Ogni mattina Remus arrivava in anticipo a scuola e ogni mattina si ritrovava a leggere sui gradini dell'entrata ad aspettare il suono della campana.
Ogni mattina Sirius arrivava cinque minuti prima del suono della campana e ogni mattina si ritrovava a fumare la sua sigaretta, stando appoggiato alla sua moto, e a guardare il ragazzo che leggeva.
Questo era quello che accadeva ogni mattina da quando era iniziato l'anno scolastico ma quella mattina accadde qualcosa di diverso."Perché non ci vai a parlare?" chiese James fissando il suo migliore amico che stava fissando Remus.
"Mi sembra troppo timido" rispose Sirius facendo un ultimo tiro di sigaretta.
"Se non ci vai a parlare non lo saprai mai" disse James andando alla ricerca di Lily, la sua ragazza, e lasciando Sirius a pensare sul da farsi."Hey" disse Sirius sedendosi accanto a Remus e facendo saltare in aria quest'ultimo.
"Ciao" sussurrò Remus una volta ripreso dal mini infarto.
"Scusa se ti ho fatto saltare in aria" dichiarò il moro con sguardo dispiaciuto.
"Non preoccuparti. Cosa vuoi?" domandò Remus chiudendo il libro è guardando in faccia il ragazzo.
"Uscire con te" rispose Sirius.
"Non ti conosco quindi no" disse Remus alzandosi ed entrando in classe
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
Hayran KurguUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"