"Si può sapere che hai in mente?" chiese confuso Remus.
"Perché non mi fai fare le sorprese?" domandò seccato Sirius.
"Sai che non mi piacciono" rispose il mannaro mettendo le braccia conserte.
"Ma questa la amerai perché sono io a fartela!" ribatté come se fosse ovvio il moro.
"Come dici tu, cane pieno di pulci" sussurrò il castano offeso.
"Perché non porti Harry a giocare fuori mentre io preparo tutto?" chiese Sirius mentre lo spingeva fuori dalla porta.
"Stronzo!" strillò Remus prima che il Black potesse chiudere in faccia la porta.
"Perfetto, due ore per sistemare tutto" disse fra se e se il giovane Black."Posso entrare in casa o mi vuoi lasciare fuori al freddo?" domandò stanco Remus.
"Ti lascerei fuori casa solo perché sei uno stronzo" rispose Sirius aprendogli la porta.
"Cosa hai preparato quindi?" chiese curioso il mannaro.
"Seguimi" ordinò il Black prendendolo per mano e tirarlo su per le scale.
"Un giorno di questo mi farai morire!" strillò il castano mentre stava per cadere.
"Apri" ordinò Sirius sorridendo.
"Sir..." iniziò a dire il mannaro senza però trovare le parole che voleva dire.
"Ogni volta che ci sono un sacco di stelle in cielo c'è la luna piena ed entrambi sappiamo cosa succede quindi perché non portare le stelle dentro casa? Ho già preparato anche qualcosa da mangiare" disse velocemente il giovane Black.
"Sai essere perfetto a volte" sussurrò Remus prima di baciarlo.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"