"Ci vedono?" chiese impaurito Peter per la ventesima volta.
"Non ci vede nessuno, smettila! Il mantello serve per un motivo ma se parli mandi tutto a fanculo!" esclamò sottovoce e nervoso Sirius.
"Sir, stiamo andando da lui quindi cerca di calmarti" sussurrò James pestandogli un piede.
"Voglio solo vedere se sta bene" disse il Black continuando a camminare.
"Ragazzi vi siete accorti che siete entrati da due minuti vero? E non c'è nessuno in infermeria, state tranquilli" disse la Remus ridacchiando.
"Remmie!" strillarono i tre amici in coro buttandosi sopra l'amico convalescente.
"Fa ancora male, vi prego" sussurrò il mannaro con una smorfia di dolore sul viso.
"Tutto okay Moony?" chiese Sirius sedendosi al fianco del proprio ragazzo.
"Potrebbe andare peggio ma tra un po' passa" disse Remus prendendolo la mano.
"Ti ho portato del cioccolato e un po' di caramelle" dichiarò Peter seduto ai piedi del letto.
"Passa Pete!" esclamò James con occhi luccicanti alla parola caramelle.
"Sei ossessionato dalle caramelle tu" disse Sirius guardando strano il migliore amico.
"Tu sei ossessionato da un certo lupo mannaro quindi sta zitto" ribatté il giovane Potter facendo arrossire Sirius.
"Dormite qui sta notte?" domandò Remus prima di sbadigliare.
"Ovvio che sì!" dissero in coro il resto dei malandrini.
"Vieni qua Moony del nostro cuoreeee" disse in tono smielato James facendo ridere il mannaro."Silente loro non dovrebbero stare qua!" disse con tono di rimprovero Madama Pomfrey.
"Su, Poppy, un'amicizia come la loro non si vede tutti i giorni!" esclamò Silente mentre guardava James attaccato alla gamba del mannaro, Peter con la testa sul letto e il resto del corpo sul pavimento e Sirius abbracciato a Remus.
"Nessuno deve stare qui quando i miei pazienti devono guarire" dichiarò l'infermiera frustrata.
"Lasciali dormire. Oh, caramelle, non credo gli dispiacerà se ne prendi un po' " disse Silente prendendo la scatola delle caramelle.Manca un solo capitolo per finire la prima parte di questa raccolta, sono davvero passato già 199 giorni? Il tempo di sistemare tutto e vi pubblico la seconda parte, troverete solo un avviso, così che voi possiate aggiungerlo alla biblioteca e non andarlo a cercare nei prossimi giorni
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanficUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"