Love, Victor (145)

465 40 42
                                    

Piccola premessa che forse ho già fatto simile in qualche capitolo fa (se non tra i primi): se non avete visto Love, Victor guardatelo perché parla di accettarsi, famiglia e amore. Oggi mi è tornato in mente quindi capitolo a tema!


James e Lily avevano già deciso il piano per fare chiarire quei due scemi dei loro migliori amici: festa in costume, vestiti abbinati (che naturalmente avrebbero scelto loro) e boom, gioco fatto. 
Ma un piano non è un piano se non ha almeno un incidente di percorso, giusto?
L'incidente in questione era la poca voglia, in realtà inesistente, di andare alle feste di Remus per la litigata con il moretto ma si era aggiunto l'incidente numero due cioè Sirius che non voleva andare da nessuna parte senza il suo mannaro del cuore. 
Quindi cosa fare?


"REMUS JOHN LUPIN METTITI QUEI VESTITI IN STILE VICTOR" urlò Lily cercando di convincere il migliore amico a vestirsi in quello stile bellissimo.
"Senti, ho visto quella serie e ho due punti che ti rovinano il piano: 1. odio le feste e questo lo sai benissimo, 2. non assomiglio per nulla a Victor e 3. ho litigato con Sirius quindi fammi deprimere in pace" ribatté il  il mannaro buttandosi a peso morto sul divano.
"E ti ricordi come finisce la serie? Scommetto di si quindi vestiti e zitto" disse la rosso tirando l'amico per un braccio e farlo andare in bagno a vestirsi.

James ha fatto una cosa quasi simile con Sirius ma l'unica differenza era che il moro non conosceva la serie e che è stato almeno un'ora a dire quanto avesse sbagliato a trattare il proprio ragazzoin quel modo.

Alla festa 

"James che ci fa lui qua?" chiese con voce tremante Sirius.
"Migliore amico di Lily? Tu che fai pace con lui? Vostri vestiti coordinati?" domandò alzando un sopracciglio James.
"È QUELLA SERIE CHE HA VISTO REMUS VERO?! PER QUESTO MI HAI FATTO VESTIRE COSÌ!" gridò Sirius incazzato con l'amico.
"Non sopporto vederti in questo stato va bene? Questa serie è bellissima quindi ora va da lui e digli che lo ami, non abbiamo la ruota panoramica però" disse Potter senza far capire nulla al Black.

"Hey" sussurrò il moro facendo saltare in aria il mannaro.
"Ti diverti a farmi saltare in aria vero?" domandò ironicamente Remus.
"È divertente in effetti..." disse Sirius ridacchiando.
"Oh, dovevo immaginare che Lily avesse pensato a questo" disse il castano guardando i vestiti coordinati.
"Ti amo, sai che sono un coglione ma non volevo dirti quelle cose" dichiarò il Black.
"Lo sa ma fanno lo stesso male" ribatté Remus incrociando le braccia al petto.
"Scusa Remmie" disse Sirius abbracciandolo.

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora