Polaroid (116)

483 43 25
                                    

Chi non ama le Polaroid? Tutti noi diremmo nessuno ma non è vero. Sirius Black le ha sempre amate ma da quando ha regalato una Polaroid a Remus e una a Lily le odia, fanno foto di continuo e non lo lasciano un secondo in pace.
Remus fa foto di continuo per ricordarsi quei momenti mentre Lily le fa perché li ama insieme.

"Remus John Lupin smettila di farmi foto!" esclamò seccato Sirius mentre era sul letto, avevano da poco finito di fare l'amore e voleva stare in pace con il suo ragazzo.
"L'ultima! Se così sexy al momento" disse il mannaro sedendosi di fronte al ragazzo.
"Come devo mettermi?" chiese il Black non molto convinto dalle parole del proprio ragazzo.
"Così sei perfetto" sussurrò il castano mordendosi il labbro, perché Sirius doveva essere così perfetto mentre fumava e il lenzuolo che lo compriva dalla vita in giù.
"Ora però ne voglio una con te!" esclamò Sirius buttando fuori il fumo.
"Cosa?" domandò confuso Remus.
"Vieni qui" ordinò il moro aprendo le gambe per far mettere il ragazzo tra le sue gambe.
"Così va bene?" chiese Remus non tanto convinto dell'idea, lui amava fare foto non essere il soggetto delle foto.
"Sei bellissimo" sussurrò Sirius baciandolo tra i capelli e in quel momento Remus scattò la foto.
"Quella tua la metto sopra il letto" disse il castano convinto dell'idea.
"Quindi questa è mia, dammi un pennarello" disse il Black pensando a una frase da scrivere.
"Voglio restare così
Sospeso a sognare per sempre
Prendimi per mano e ti amerò un'ora
Se poi lo vorrai ti amerò ancora
Prendimi per mano e tutto avrà senso
Te lo prometto, sarà perfetto" scrisse dopo che Remus gli passò il pennarello.
"

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora