Sorrideva. Dopo mesi, anni, sorrideva.
Quanti anni erano passati dall'ultimo sorriso che aveva fatto? 12 anni? Più o meno si.
Dodici anni dal suo ultimo sorriso ma ora eccola lì, l'unica ragione per cui ancora valeva la pena sorridere era davanti a lui. Sirius era davanti a lui dopo anni, un po' trasandato, e sorrideva anche lui.
Quanto amava quel sorriso? Per anni era sorriso era stata la sua ancora.
Quante volte quel sorriso lo aveva salvato? Impossibile contarle.
Quel sorriso era la prima cosa che vedeva quando si svegliava.
Quel sorriso era l'ultima cosa che voleva vedere prima delle dolorose trasformazioni e la prima che voleva vedere quando si risvegliava in infermeria.
Quel sorriso era l'unica cosa che lo teneva aggrappato al suo lato umano mentre era un lupo.
Quel sorriso serviva a tenerlo fermo nella vita reale.
Quel sorriso era l'unica fottuta cose che gli aveva impedito di crollare nei momenti più brutti.
Quel sorriso era l'unica cosa per cui valeva la restare vivi.
Era per quel sorriso che si era innamorato di lui.
E ora era lì, davanti a lui, e sembrava dirgli 'Sei al sicuro ora' e lui non poteva che esserne felice di quella cosa. Sirius era lì e finalmente sarebbe tornato a sentirsi a casa.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
Fiksi PenggemarUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"