Mancanze (19)

1.1K 68 16
                                    


05/01/1982

Caro Sirius,
Il mio cuore dice di crederti perché sei l'amore della mia vita mentre la mente mi dice di non farlo perché non c'è un'altra teoria. So perfettamente che tu e James eravate come fratelli, che a Lily volevi tantissimo bene e che non avresti mai lasciato Harry a crescere solo.
Silente non mi ha voluto dare la sua custodia lo sai? Lo sta dando alla sorella di Lily, quella donna odia il mondo magico dovresti saperlo, quindi Harry crescerà non sapendo nulla di noi.
Ovviamente ricordo tutto! Per chi mi hai preso? Ricordo ogni nostro momento e ogni momento di noi malandrini.
Ero stupito quando il cappello ti ha smistato in Grifondoro perché i black sono sempre stati smistati in serpeverde ma ero anche felicissimo perché così potevo starti più vicino.
Al secondo anno voi non dovevate stare con me, lo ripeterò all'infinito, e sono ancora incazzato per quello. Ricordo perfettamente i vostri visi (o musi? Come dovrei dire secondo te?) felici e sorpresi e anche il modo in cui ti sei seduto accanto me a farti coccolare, eri così carino. Credo di essermi innamorato proprio quell'anno, non so dirti precisamente quando perché è successo piano piano ma credo sia stato proprio quello a rendere quell'anno così bello ai miei occhi.
Come dimenticare quel bacio sulle scale che mi ha fatto arrivare in ritardo alla lezione? È stato un bacio bellissimo e mi devi dire dove hai preso tutto quel coraggio. Lily, come di certo io e tutti gli altri presenti, non ci aspettavamo una cosa del genere Black! E quei due potevano dirmi qualcosa così non mi trovavo impreparato?
Mi sorprendo del fatto che tu abbia dovuto ragionare per un anno, di solito sei così istintivo, e l'amore noi già lo facevamo da molto prima Sir, da tantissimo tempo prima perché è stato da sempre amore.
La mappa forse è il lavoro di cui dobbiamo andare più fieri ma io vado ancora più fiero del fatto che sono riuscito a farti prendere dei voti alti agli esami.
Erano belli i giorni in cui abitavano insieme e facevamo da babysitter a Harry, anche se toccava sempre a me fare il cattivo o risultavi come lo zio cattivo.
Anch'io ho sempre voluto avere una famiglia con te e che magari i nostri figli sarebbero andati d'accordo con Harry fino a diventare migliori amici come te e James.
Avrei detto subito si alla tua proposta ma credo che tu già lo imaginassi.
Ti amo anche io Sirius Orion Black.
Devi farmi una promessa: non lasciarti andare per nulla al mondo perché tu devi tornare da me.

Con tutto l'amore che provo,

Remus Lupin

P.s: torna da me, ti prego

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora