Pacco (160)

420 42 10
                                    


"REMMIE IL CORRIERE" urlò Sirius dalla porta d'ingresso. 
"Vai tu!" esclamò il castano dalla cucina, come osava disturbarlo mentre preparava una torta al cioccolato?
"Credo sia un tuo ordine" disse il Black leggendo il mittente e dirigendosi verso la cucina.
"Mettilo sul tavolo che poi apro" ordinò disinteressato il mannaro.
"Torta al cioccolato?" chiese il moro appoggiando la testa sulla spalla del proprio ragazzo.
"Secondo te faccio altre torte?" domandò retorico Remus.
"Comunque il pacco è della libreria" sussurrò all'orecchio Sirius.
"COSA?!" strillò il mannaro spostando il ragazzo e lanciando in aria il mestolo con cui stava preparando il dolce.
"Sei impazzito?" gridò il moro girandosi con occhi sgranati.
"Senti stavo aspettando questo libro da mesi nessuno, né tu né una torta, può fermarmi da aprire questo pacco!" esclamò con occhi di fuoco il castano.
"Okay ma calmati" disse Sirius finendo la torta.
"Ti stavo aspettando da mesi Newt" sussurrò con occhi lucidi Remus accarezzando la copertina del libro.
"Non tratti neanche me quando sto male così!" esclamò offeso il Black.
"Sei un libro? Sei Newt? Sei Thorn? Sei Ofelia? Sei qualsiasi altro personaggio della mia libreria?" iniziò a chiedere a raffica Remus.
"SONO IL TUO RAGAZZO" ribatté ancora più offeso il moro.
"Se la risposta alle domande di prima è no allora torna a finire la torta" disse il mannaro andando in salotto con il libro

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora