"Ma io non voglio ritornare" disse Sirius piagnucolando mentre Remus lo stava trascinando per la scuola.
"Black devi farlo!" esclamò il mannaro alzando gli occhi al cielo.
"Sirius stai solo tornando a scuola, non stai andando all'inferno" disse Lily mentre camminava accanto a loro.
"MA È COME L'INFERNO" urlò il giovane Black fermandosi all'improvviso e facendosi cadere Remus di sopra.
"Sir dobbiamo andare" sussurrò il mannaro accarezzandogli i capelli.
"Ma io non voglio" ribatté Sirius facendo gli occhi da cucciolo.
"Sir ci sarà Minnie come prima lezione" disse contento James.
"COSA?! ANDIAMO" urlò Sirius iniziando a trascinare Remus.
"Non ho lezione con te Black!" esclamò il mannaro facendo bloccare Sirius che, a sua volta, fece cadere il castano.
"Non puoi farmi questo!" esclamò il moro sconvolto.
"Tu hai trasfigurazione e io ho rune antiche quindi non stiamo nella stessa classe" disse Remus cercando di riportare il sorriso sul viso di Sirius.
"Ma voglio fare lezione con te" sussurrò il moro mettendogli le braccia intorno alla vita.
"Ci vediamo subito dopo, promesso" disse Remus mettendogli le braccia intorno alle spalle.
"Promesso Promesso?" chiese Sirius.
"Promesso Promesso" rispose Remus baciandolo.---------
In onore del mio primo giorno di scuola e della mia prof che domani mi ucciderà se non ripasso genetica quindi...
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanficUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"