Sirius e Remus erano coricati nel divanetto della sala comune aspettando che la voglia di salire in dormitorio o fare qualsiasi altra cosa arrivasse.
"Sir dovremmo salire" disse Remus ancora appoggiato alla spalla del suo ragazzo e le dita ancora intrecciate tra loro.
"Non possiamo dormire qua? Non mi va di salire" chiese Sirius mentre baciava il collo del suo ragazzo e cercava di tirarselo ancora più vicino.
"Sirius se continui a fare così non andrà a finire bene e non voglio traumatizzare l'intera sala comune" rispose Lunastorta gemendo piano e girandosi verso il suo ragazzo per chiedere un bacio che non gli fu negato.
Proprio in quel momento arrivarono Lily e Marlene che si sedettero a terra e tossirono per avere un minimo di attenzione dalla coppia.
"Rem ho bisogno di te! Riguarda James" esclamò Lily con urgenza nella voce e Lunastorta sentendo il tono della sua migliore amica in quel modo si girò verso di lei.
"Cosa succede con Ramoso? Gli avevo detto di comportarsi bene" domandò con tono confuso e chiedendo con gli occhi a Sirius se sapesse qualcosa ma quest'ultimo alzò semplicemente le spalle.
"Non è successo niente di grave. È solo che James è troppo alto e ogni volta mi viene difficile baciarlo, che dovrei fare?" chiese Lily aspettandosi le risate dei due che arrivarono molto presto.
"Dagli un pugno nello stomaco, così quando si abbasserà per il dolore potrai baciarlo. Ora potete andarvene così posso stare da solo con il mio ragazzo?" disse Sirius lanciando un'occhiata all'entrata della sala comune e vedendo James che entrava gli lanciò uno sguardo che diceva di nascondersi.
" Non riesci a stare lontano da lui Black? Mi salirà il diabete con voi due. Comunque, per me, dovresti dargli un calcio negli stinchi" dichiarò Marlene guardando con uno sguardo disgustato i due ragazzi distesi sul divano.
"Lascialo" disse Peter che era arrivato in quel momento e aveva dedotto l'argomento ma ricevette tre paia di occhi che lo guardavano male come risposta.
"Praticamente non volete bene a James - chiarì Remus ascoltando le risposte dei ragazzi e poi si girò verso il suo ragazzo per guardalo negli occhi- e tu dovresti difendere il tuo migliore amico, non cercare di ucciderlo" disse remus.
"Gli voglio bene ma al momento vorrei che loro se ne andassero così noi possiamo continuare a fare quello che stavamo facendo prima" dichiarò Sirius cercando di far andare via gli altri.
"Ragazzi non siete di aiuto così" li avvertì Lily ormai stanca di quella discussione.
"Perché invece di ascoltare loro non mi chiedi solo di abbassarmi?" domandò James palesando la sua presenza al gruppo.
"Mi vergognavo" disse sottovoce Lily ma guardando negli occhi Ramoso.
"Ora che avete chiarito andate da qualche parte e baciatevi mentre voi andatevene e lasciatemi solo con il mio ragazzo" ordinò Sirius girando il suo ragazzo verso di sé e riprendere a baciarlo mentre gli altri andavano via.
"Sir non c'era bisogno di trattarli in quel modo sai?" chiese Remus staccandosi dal suo ragazzo.
"Ti dispiace stare in silenzio e baciarmi?" disse Felpato portantandolo sopra di sé e come risposta ricevette un bacio da Remus.----------------------
8 GIORNI DI FILA GENTE! MERITO UN PREMIO SU!
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"