Niente Di Gay (74)

753 55 34
                                    

Sirius e Remus stavano da poco insieme e di conseguenza ancora nessuno sapeva della loro relazione.
La coppia si trovava dietro un albero, vicino al lago nero, a ridere e chiaccerare tranquillamente quando ad un certo punto arrivarono Lily e James.
"Hey, che state facendo?" chiese James non appena li vide.
"Niente di gay" rispose Sirius cercando di non creare sospetti.
"Oh, okay. Ci vediamo a pranzo" disse Potter andando via insieme a Lily.

La seconda volta che successe fu durante un appuntamento della coppia a Hogsmeade.
Stavano mangiando una fetta di torta tranquilla quando comparve James.
"Hey, perché siete qui soli?" domandò Potter sedendosi con loro.
"Niente di gay" rispose Sirius facendo una faccia dispiaciuta in risposta a quella sconcertata e contrariata di Remus.
"Che gli succede?" chiese James quando Remus si alzò per andarsene.
"Niente" disse Sirius con tono triste.

Successe nuovamente la settimana dopo, Sirius e Remus si trovavano nel cortile e stavano per baciarsi quando arrivò James.
"Cosa state facendo?" chiese James avvicinandosi.
"Emh... Niente di gay" rispose Sirius.
"Allora andiamo che avevi promesso di giocare a quidditch con me" disse James tirando via Sirius.

Un episodio simile avvene due giorni dopo, la coppia, che si trovava vicino all'aula di trasfigurazione, si stava baciando tranquillamente quando arrivarono Lily e James.
"Non lo trovo più" disse James guardando la Evans.
"Come fai a non trovarlo?" chiese Lily.
"Cosa state facendo?" domandò James appena vide la coppia.
"Umh..." disse Sirius cercando le parole giuste.
"Per la barba di Merlino, James! Ci stavamo baciano" rispose Remus.





----------
Il capitolo si riferisce a un video Drarry che mi ha mandato Adina, mi faceva ridere così l'ho trasformata in Wolfstar.
Il video si chiama "Yes Homo" e molto spesso dicono "No homo" che significa "Niente di gay", per questo il titolo del capitolo
Se volete poi vi mando il link per il video

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora