Cinema (81)

687 57 28
                                    

Sirius e Remus si trovavano al cinema per vedere un cartone animato, scelto di Sirius ovviamente, e discutevano sul perché avessero scelto di vedere La bella e la bestia.

"Esattamente perché abbiamo scelto un film dove ci sono lupi e una bestia che ha le gambe da lupo?" chiese Remus aspettandosi una risposta stupida dal moro.
"Perché non mi sembrava il caso di vedere Capuccetto Rosso!" rispose Sirius offeso.
"Che scelta nobile la tua" disse il mannaro alzando gli occhi al cielo.
"Ma sei un principe?" domandò una bambina davanti al loro posto guardando Sirius.
"In realtà sono Sirius" disse il moro confuso.
"Tu sei un principe! Hai gli occhi chiari come loro e hai i capelli lunghi come la bestia dopo che si trasforma!" esclamò la bambina felicissima della sua scoperta.
"In realtà quello è Remus dopo ogni luna piena" sussurrò il giovane Black ricevendo uno schiaffo dal castano.
"Non gli fare male che già è caduto dalla nuvola" disse la bambina girandosi mentre i due ragazzi si guardavano non capendo il discorso e come la nuvola sia finita lì.
"Ecco perché sei strano, sei caduto dalla nuvola di testa?" chiese Remus sussurrando.
"Preferivo la bambina" disse Sirius offeso




---------
Ringraziamo i fantastici post di insegreto per questo capitolo.
E visto che alcuni oggi rientrano a scuola: BUONA FORTUNA GENTE E CHE SIRIUS BLACK, con il suo fantastico swish, SIA CON VOI

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora