Sirius e Remus si stavano godendo una tranquilla, stranamente, giornata buttati nel divano a vedere una serie TV di cui il mannaro aveva sentito parlare tanto negli ultimi tempi.
"Perché non sei così quando ti trasformi?" chiese con occhi sgranati il Black mentre guardava Derek Hale che si trasformava in lupo.
"Tu perché non sei Derek Hale?" domandò alzando un sopracciglio Remus.
"Sono più bello io!" ribatté offeso Sirius girandosi verso il fidanzato.
"Tu non hai tutti quei muscoli" disse il mannaro indicando il personaggio alla TV.
"Ma neanche tu diventi così bello quando ti trasformi" disse Sirius con sguardo di sfida.
"La prossima volta chiederò a quello stronzo che mi ha morso perché non sono come Derek, va bene?" chiese offeso il castano girandosi e continuando a mangiare il suo cioccolato.
"Dai Remmie!" strillò Sirius qualche secondo dopo quando il mannaro si buttò su di lui a sorpresa.
"Devi dire che sono un lupo mannaro più bello di Derek Hale" sussurrò Remus seduto sul bacino del moro.
"Vuoi sul serio combattere con Derek-sonounlupofigo-Hale?" domandò Sirius con un ghigno.
"Tu vuoi sul serio rimanere single?" chiese il mannaro alzando gli occhi al cielo.
"Se divento single posso avere Derek?" disse il Black.
"Sai cosa ti dico? Da oggi sei single" disse Remus alzandosi dal bacino del fidanzato e uscire dal salotto mentre il moro rideva.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"