Bambini (11)

1.4K 77 9
                                    

"Cosa vuoi fare piccolo Harry?" chiese Sirius ma ricevette dei teneri versetti come risposta.
"Perché parlo con te se poi non posso ricevere una risposta? Mi sento un pazzo..." disse Padfoot più a se stesso che ad altri.
"Perché stai parlando con un bambino di un anno e sai che non ti potrà rispondere?" domandò Moony, entrato in quel momento nell'appartamento, al suo ragazzo.
"Ma sono il suo preferito! Dovrebbe amarmi!" esclamò Sirius sconvolto dal fatto che Harry si stava sporgendo per essere preso in braccio da Remus.
"Il fatto che sei il suo padrino non significa che tu sia il suo preferito" dichiarò Moony prendendo Harry in braccio e sedendosi sul divano.
"Perché siete tutti contro di me oggi?" chiese Sirius guardando i due che giocavano.
"Non siamo contro di te" disse Remus alzando gli occhi al cielo e facendo ridere il piccolo Harry che gli mise le manine sulle guance piene di cicatrici.
"Rem ogni tanto non ti viene la voglia di avere un bambino? Di averlo con me?" domandò Padfoot intuendo le paure di Moony quando lo guardò negli occhi.
"Voglio un bambino con te ma non posso" dichiarò Remus girandosi verso Harry e dondolandolo per farlo addormentare per poi metterlo nella culla.
"Puoi avere un bambino ma dobbiamo stare attenti soltanto per il piccolo problema peloso" gli disse Sirius guardando come si comportava con Harry e lui era sicuro al 100% che Remus fosse un papà perfetto.
"Rammie, ascoltami, sarai un papà perfetto e lo sappiamo entrambi. Chiederemo a Lily e James di tenerlo quando ci sarà la luna piena e ci starò io con te. Va bene?" chiese Padfoot guardando Moony negli occhi e cercando di rassicurare le sue paure.
"Tu sei sicuro?" domandò Remus guardando per un secondo Harry.
"Sicurissimo" dichiarò Sirius e sorridendo non appena lo fece anche Rammie.
"Allora va bene" disse Remus baciandolo


























-----------------------------
Non ero convinta se pubblicare o no questo capitolo ma Van mi ha praticamente urlato si per 4 volte

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora