"Signor Lupin, il suo caffè" disse Sirius guardando il suo, bellissimo, capo e ricevendo un sorriso come risposta.
"Che appuntamenti ho per oggi?" domandò Remus prima di bere il suo caffè.
"Ha una riunione alle 9 con i soci russi e deve vedere la signora Evans alle 11" affermò Sirius guardando l'agenda.
"Puoi inserire un pranzo alle 13?" chiese il suo capo sorridendo.
"Chiamerò il suo ristorante preferito. Per quante persone?" domandò Sirius scrivendo nell'agenda.
"Per me e te" rispose Remus ridacchiando alla faccia stupita del suo assistente.
"Va bene" disse Sirius andando via.*Qualche settimana dopo*
"Rem devo andare" disse Sirius allontanandosi leggermente dalla bocca di Remus.
"Sono il capo, posso mancare un giorno" dichiarò Remus tenendolo per la vita e obbligandolo a stare a letto.
"Ma io no quindi devo lavorare" ribatté il ragazzo dai capelli neri cercando di alzarsi.
"Doccia insieme almeno?" chiese Moony cercando di convincerlo.
"E se invece tu prepari la colazione e io sta sera ti faccio la torta al cioccolato?" propose Sirius facendogli un occhiolino.
"E aggiungi anche le gocce di cioccolato?" gli domandò con sguardo indagatore tenendolo ancora per la vita e Sirius annuì e lo baciò
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanficUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"