Vestiti (118)

502 42 50
                                    

"Vestiti" ordinò Sirius una volta alzato dal letto.
"Perché devi rompere le palle anche dopo una notte come quella di ieri?" chiese seccato Remus.
"Perché altrimenti non sarei io" rispose il Black sedendosi sul bacino del ragazzo.
"Se ti metti in boxer sul mio bacino è ovvio che non mi alzo" dichiarò il mannaro mettendogli le mani sul bacino in modo che non potesse muoversi.
"Sono dettagli" sussurrò il moro abbassandosi per baciarlo.
"Mi piace questo buongiorno" disse il castano facendo ridere l'altro.
"Scommetto che quello di ieri era migliore" ribatté Sirius facendogli un occhiolino.
"Ovviamente" sussurrò il castano.
"Alzati che voglio scegliere come ti devi vestire, sarai super sexy" disse il giovane Black alzandosi in modo di andare davanti all'armadio.
"Cosa dobbiamo fare scusa?" domandò il mannaro cercando di ricordare se avevano qualcosa in programma.
"Niente ma voglio vederti vestito bene per una volta" ribatté lanciando un'occhiata che diceva 'Fai quello che dico altrimenti il divano tocca a te'.
"Dammi qua su!" esclamò Remus non tanto convinto sui vestiti appena consegnati dal moro.

"TI HO DETTO CHE SARESTI STATO SUPER SEXY" urlò Sirius saltellando.
"Sono sempre sexy" ribatté Remus mentre cercava di fare delle pose belle.
"Sicuro di non essere un modello Gucci? O Dolce e gabbana?" chiese stupito il moro per la semplicità con cui il ragazzo si muoveva in quei vestiti, come se fosse a suo agio.
"Sicuro" disse Remus avvicinandosi per baciarlo

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora