Film (113)

489 45 141
                                    

"Ma quindi lei chi è?" chiese Sirius per la centesima volta nel giro di mezz'ora.
"Potevi stare attento al film invece di fare altro!" esclamò Remus infastidito dal chiaccherio di Sirius, voleva guardare un film in pace insomma!
"Se invece di lamentarti mi spiegassi il film io potrei riprendere il filo e stare in silenzio a guardare" ribatté il moro alzando un sopracciglio in disapprovazione.
"Sir! Voglio vedere questo film da tempo quindi ora zitto e mangia i popcorn" ordinò il mannaro alzando il volum della TV.
"Okay" sussurrò offeso il giovane Black.

"Rammie" sussurrò Sirius cercando di attirare l'attenzione su di sé ma non ci riuscì, quel film era sul serio così bello?
Il moro all'ennesimo richiamo senza risposta decise di agire e iniziò a baciargli il collo fino ad arrivare alla mandibola.
"Dannato Black" disse a denti stretti Remus che però aveva deciso di non dargliela vinta, un minimo di forza d'animo doveva pur averlo!
"Rammie dammi le mie attenzioni" ordinò Sirius mettendosi seduto sopra il suo ragazzo.
"Fermo" ribatté il castano mettendogli le mani sotto il maglione.
"Così inciti a continuare sai?" domandò il Black fermandosi un secondo da quella, dolce, tortura per fissarlo negli occhi.
"Lo so ma chi ti ha detto che non mi piace?" chiese il mannaro alzando un sopracciglio.




----------
Ero mezza tentata di finire il capitolo con Sirius che si svegliava e quindi tutto quello che ho scritto era un suo sogno ma oggi mi sento particolarmente buona :3

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora