Incontri (117)

525 36 36
                                    


Cosa potrebbe succedere se Lily scrivesse Remus in un app di incontri nella quale si trova anche Sirius Black, crush secolare di Remus, e il Black scrivesse al mannaro?

"Lily Potter ti ho detto che non ho bisogno di una stupida app di incontri!" esclamò stremato il giovane Lupin, gli bastavano i libri in fondo.
"Non puoi stare sempre chiuso in casa!" ribatté la rossa mentre smanettava con il cellulare del ragazzo.
"Cosa c'è di male?" chiese guardandola storto.
"Che non hai amici" rispose Lily guardandolo con un sopracciglio alzato.
"Stronza" sussurrò il castano offeso.
"Donna incinta non si insulta. Ora tieni e scrivi" ordinò la rossa andando via.

"James smettila!" esclamò Sirius per la millesima volta.
"Provaci! Cosa ti costa?" domandò James.
"Ho una fila di ragazzi e ragazze, perché dovrei scrivermi in questa app?" chiese il Black iniziando a sospettare qualcosa.
"Io non ti ho detto nulla. C'è un amico di Lily che ha una crush per te, lui" disse Potter mostrandogli una foto di Remus nel telefono.
"Dimmi che preferisce stare sopra e sarò suo" sussurrò Sirius mordendosi il labbro inferiore.
"Ew, amico non voglio sapere queste cose!" urlò James tappandosi le orecchie.

Remus si trovava davanti al ristorante e malediceva, in chiamata, Lily e la sua cattivissima idea.
"È il primo appuntamento Lily! Non andrò a letto con lui!" esclamò a voce alta il mannaro per chiudere subito dopo la chiamata visto che aveva visto arrivare il suo appuntamento.





Chat tra Lily e Remus

Allora?

REMUS LUPIN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

REMUS LUPIN

Scusa ma al momento Remus è impegnato a farmi un...
Hai capito no?
Addio

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora