Remus aveva deciso di mettere un' altalena in giardino, principalmente per far giocare Harry quando veniva da loro ma anche per sé stesso, gli piaceva stare lì pomeriggi interi a leggere.
Anche quel pomeriggio Remus si mise a leggere nell'altalena e Sirius non capiva cosa ci trovasse di bello nello stare lì fermo."Perché stai lì a leggere?" chiese Sirius appoggiandosi all'albero.
"Perché mi piace leggere sull'altalena" rispose Remus come se fosse ovvio.
"Ma c'è freddo!" esclamò il moro.
"Per questo tu mi porti un tea caldo e metto il giubbotto" disse il castano ribattendo l'ovvio.
"Perché non stai dentro al calduccio con me?" domandò Sirius facendo gli occhi da cucciolo.
"Perché tu non mi faresti leggere" disse Remus smettendo di leggere per dare attenzione al proprio ragazzo.
"Non è vero! Non sono così io" esclamò Sirius mettendo su il broncio.
"Sei così invece e questo non mi aiuta a finire questo libro" ribatté il giovane Lupin alzando gli occhi al cielo.
"Daiii" disse Sirius facendogli gli occhioni da cucciolo.
"Vieni qui dai!" esclamò il mannaro facendogli segno di sedersi su di lui.
"STILE KOALAAA" urlò il Black sedendosi sul proprio ragazzo.
"Sei un bambino" sussurrò Remus mettendogli le mani sulla vita per non farlo cadere.
"Mi ami anche così" disse il moro baciandolo
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"