"SIRIUS NON PUOI ORGANIZZARLE UNA FESTA" urlò Remus per la centesima volta in quella giornata.
"Ma perché no?" chiesero in coro James e Sirius mentre facevano gli occhi da cucciolo.
"Perché avrà in mente già qualcos'altro" spiegò loro il mannaro come ste stesse parlando con dei bambini.
"COSA?! MA SIAMO NOI I SUOI PREFERITI QUINDI DEVE INVITARE ANCHE NOI A QUELLA COSA" urlò Sirius profondamente offeso.
"Cosa succede?" chiese Lily incuriosita dalle grida.
"È il compleanno di Minnie e noi volevamo farle una festa" rispose James con il broncio sul viso.
"Minnie sarebbe?" chiese sussurrando la rossa al mannaro.
"COME CHI SAREBBE MINNIE?! LA PROFESSORESSA MCGRANITT" urlò nuovamente il giovane Black.
"Giuro che se gridi ancora ti stacco il cazzo e lo appendo all'albero di natale" lo minacciò Remus mentre i James e Lily ridevano.
"Rammie poi come faremo a divertirci quando siamo insieme?" domandò il tatuato facendo un occhiolino e un sorriso malizioso.
"Stronzo" disse sussurrando il mannaro mentre si allontanava dal proprio ragazzo.
"Non mi piace quando ti allontani" dichiarò Sirius mentre abbracciava Remus da dietro.
"Torniamo al discorso del compleanno di Minnie?" chiese ai due fidanzati James.
"Perché non le fate un regalo e, se proprio dovete, una torta?" domandò a sua volta Lily attirando l'attenzione di tutti.
"SIIII" urlarono in coro i due migliori amici.----------
Anche se non sono dell'umore eccovi una wolfstar felice e, a che ci siamo, BUON COMPLEANNO MINNIE DEL NOSTRO CUORE
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
Hayran KurguUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"