Incinto (142)

500 35 55
                                    

Presenza di mpreg quindi se non vi piace il genere non leggete






"Possibile che per ora mangi per due?" chiese sbalordito Sirius guardando il marito.
"Non è colpa mia" disse offeso Remus.
"Può essere che è incinto?" domandò James intrufolandosi nel discorso.
"SEI INCINTO" urlò il Black saltellando per la stanza.
"STO PER DIVENTARE ZIO!" gridò Potter iniziando anche lui a saltare per la stanza.
"Chi è incinto?" chiese Peter arrivato in quel momento.
"Remus!" esclamarono i due migliori amici insieme.
"Congratulazioni" disse Peter per poi andare via com'era venuto.
"SONO UN MASCHIO" urlò Remus facendo fermare i due canguri che aveva in casa.
"Cosa succede?" domandò Lily accomodandosi accanto all'amico.
"Credono che io sia incinto" rispose il mannaro alzando gli occhi al cielo.
"Ti vedo un po' più rotondo in effetti" disse Lily analizzando attentamente il castano.
"Mangio solo un po' troppo" ribatté offeso Remus.
"Cosa ti costa fare un test di gravidanza?" chiese Sirius con occhi da cucciolo.
"I maschi non hanno la vagina quindi non possono essere incinta!" esclamò il mannaro facendo alzare gli occhi al cielo a tutti i presenti.
"Vai a fare un test e sta zitto" ordinò la rossa con tono minaccioso.
"Non ho un test" ribatté Remus.
"Tieni" disse James tirandogli una scatolina con il test.
"Ma tu come cazzo facevi ad avere un test?" chiese Sirius confuso.
"Lunga storia" rispose Potter.
"Allora?" domandò Sirius dopo un po' mentre Remus stava chiuso in bagno.
"Credo sia positivo" sussurrò Lily guardando la faccia bianca dell'amico appena uscito dal bagno.
"Avremo un bambino quindi?" chiese il moro con un sorriso a trentadue denti.
"Mi sa di sì" disse Remus dopo aver realizzato l'idea.
"AVREMO UN BAMBINO" urlò Sirius buttandosi sul marito felice

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora