Cioccolatino (86)

635 50 18
                                    

"Un cioccolatino per ogni tuo pensiero" sussurrò Sirius arrivando alle spalle di Remus e facendo sussultare quest'ultimo.
"I miei pensieri valgono di più di un cioccolatino" ribatté il mannaro girandosi verso il moro.
"In effetti valgono anche un bacio e una serata insieme" disse Sirius mettendogli le braccia intorno alla vita.
"Ora va meglio" sussurrò Remus dandogli un bacio sulle labbra.
"A cosa stavi pensando?" chiese nuovamente Black.
"A cosa ho ora e a cosa possiamo fare questo fine settimana" rispose il mannaro.
"Ora abbiamo lezione con i corvonero e questo fine settimana, visto che è il nostro anniversario, andiamo a fare un picnic e poi un giro in moto" disse Sirius pensando alla proposta che voleva fare proprio il giorno del loro anniversario, dopotutto stavano insieme da tre anni e quello era l'ultimo loro anno ad Hogwarts quindi fare piani per il futuro era lecito, no?
"Hai l'aria di uno che sta pensando" dichiarò Remus facendo ridere l'altro.
"Sto pensando a una cosa che vorrei fare questo fine settimana" disse Sirius incuriosendo il mannaro.
"Cosa?" domandò Remus.
"Poi lo scoprirai. Ora abbiamo lezione, andiamo su!" esclamò Sirius trascinando il mannaro verso l'aula.




--------
Da mercoledì diventerà sempre più difficile aggiornare ma ci proverò lo stesso.
Anche io voglio un cioccolatino per ogni mio pensiero... DOVE SI TROVA IL MIO SIRIUS BLACK?!

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora