"Mi annoio" disse Sirius buttandosi sul divano.
"E cosa vorresti da me?" domandò Remus alzando un sopracciglio.
"Compagnia? Sesso? Cucinare? Fai tu" rispose Sirius.
"Non faremo sesso!" esclamò Remus cercando di non gridare.
"Noioso" disse Sirius mettendosi meglio sul divano.
"Visto che sono noioso perché non voglio fare sesso perché non vai da una di quelle oche con cui andavi prima? Sei libero di andarci" dichiarò Remus prima di alzarsi dal divano e uscire dalla sala comune.
"Perché ha fatto così?" domandò Sirius stupito verso la Evans che aveva sentito tutto.
"Hai mai pensato che Remus non ha mai fatto nulla del genere? Remmie è vergine e tu no, come si può sentire secondo te?" chiese Lily al giovane Black.
"Ho più esperienza di lui ma con gli altri era sesso senza emozioni mentre con Rem sarebbe fare l'amore" disse Sirius iniziando a capire i dubbi del suo ragazzo.
"Ma Remus questo non lo sa e ha paura. Vai da lui" disse Lily e il giovane Black non aspettò due secondi per correre fuori dalla sala comune.
"FINALMENTE TI HO TROVATO" urlò Sirius che aveva passato ore a cercare il suo ragazzo.
"Cosa vuoi?" domandò Remus alzando lo sguardo dal libro.
"Chiederti scusa e che con gli altri è stato solo sesso ma che con te sarebbe diverso visto che ti amo" disse Sirius velocemente.
"Salvato in extremis, Black" disse Remus sorridendo.
"A volte la fortuna è dalla mia parte" disse Sir baciandolo.
"Facciamo che è sempre dalla tua parte" dichiarò Remus.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"