"Dovresti dirglielo" disse Lily seduta accanto al migliore amico in sala comune.
"Cosa dovrei dirgli sentiamo? Sono innamorato di te ma non preoccuparti, continua a fare il cazzo che ti pare facendoti mille ragazze sotto i miei occhi?" chiese Remus guardandola con sguardo triste.
"Che ti piace potrebbe bastare" dichiarò James seduto sulla poltrona con il libro di incantesimi davanti.
"Sirius è etero e lo sapete entrambi! Perché devo farmi del male?" domandò il mannaro guardando prima Lily e poi James in cerca di risposte.
"Non puoi tenerti tutto questo dentro e non puoi continuare a ignorarlo!" esclamò la rossa triste per l'amico.
"Ha iniziato a chiedere perché lo stai ignorando" lo informò Potter.
"Se ne frega di me! A momenti lo fa con quella davanti a tutti" sussurrò Remus con le lacrime agli occhi e girandosi verso Lily per non vedere la scena.
"Sta arrivando Remmie" disse a voce bassa James.
"Possiamo parlare?" domandò Sirius quando si rese conto che l'amico era in sala comune.
"Devo andare" disse il mannaro cercando di scappare.
"Remus non puoi ignorarmi a vita! Spiegami cosa ho fatto!" esclamò furioso il giovane Black.
"Sul serio me lo stai chiedendo Sirius? Dimmi che stai scherzando" dichiarò il castano facendo una risata sarcastica.
"Fammi capire!" urlò il moro attirando l'attenzione dell'intera sala.
"Ci vuole tanto a capire che sono innamorato di te? Tutti lo hanno capito! Dicono che l'amore rende stupidi, anche se io direi più teste di cazzo coglione, e do perfettamente ragione.,Mi sembra stupido cercare la tua presenza anche quando litighiamo o quando abbiamo lezioni differenti o semplicemente ti sei allontanato per due secondi eppure lo faccio, involontariamente ma lo faccio! Mi sono reso conto che ormai la mia intera esistenza dipende da te e da quello che fai ma tu continui a fregartene! Ci hai mai fatto caso? Hai mai fatto caso al fatto che se ho bisogno di una sicurezza cerco te? Del fatto che ormai durante le notti di luna piena voglio solo te? Del fatto che se non sei nella stanza inizio ad andare in ansia perché ho paura ti possa succedere qualcosa? Del fatto che sono fottutamente innamorato di te da due anni ma sembra che a te non importi un cazzo? Io ho bisogno di te nella mia vita ma sembra che tu non hai bisogno di me e mi sento così coglione per questo! La tua vita andrebbe perfettamente avanti anche senza la mia esistenza e questo fa male, vuoi rendertene conto? Fa male sapere che la persona che ami non ti considera altro che un amico. Non so se ho fatto qualcosa di male nella scorsa vita per meritare tutto quello che mi sta succedendo in questa ma non credo di meritarmi il vedere il mio cuore spezzato solo perché tu non ti vuoi rendere conto che sono innamorato di te. Sai perché la situazione mi sembra ancora più assurda? Perché tu sei etero e non mi hai mai dato modo di pensare che tra noi due ci potesse essere qualcosa" disse Remus con le lacrime che scendevano lungo le guance per poi prendere la borsa e salire nel dormitorio.
"Quanto sei coglione Black!" urlò Lily prima di seguire l'amico.
"Ora che sai questo continua a farti tutte le ragazze di fronte a lui" disse James prima di seguire i due.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanficUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"