Puntina (75)

687 64 9
                                    

"NON È POSSIBILE" urlò Sirius facendo svegliare il resto dei malandrini di soprassalto.
"Cazzo gridi alle 7 del mattino?" chiese James arrabbiato con il suo migliore amico per quel risveglio non proprio gradevole.
"QUESTO" urlò ancora Sirius indicandosi un punto sulla guancia.
"Allora?" domandò Peter non capendo la situazione.
"HO UNA FUTTUTA PUNTINA GIGANTE SULLA GUANCIA" disse Sirius non smettendo di gridare.
"Giuro su merlino che se urli ancora ti mando in bianco per due mesi" disse Remus minacciandolo.
"Tu che ci fai nel letto di Sirius? E perché sei senza maglia?" chiese Peter ancora più confuso.
"Torna a dormire Peter" disse James alzando gli occhi al cielo per il poco cervello di quel ragazzo, tutti sapevano che Sirius e Remus stavano insieme!
"Ma Remmie non puoi!" esclamò il black.
"Si che posso! Tra poco ci sarà la luna piena e sono già scombussolato di mio, se ti ci metti anche tu andrà a finire male. Sotto il mio letto c'è una pozione per questi casi" disse il mannaro prima di alzarsi le coperte sopra la testa.
"Forse è il caso di lasciarlo stare..." sussurrò Peter mentre Sirius cercava la pozione e la cioccolata di emergenza di Remus.
"Tieni Remmie" disse il Black dando la cioccolata al mannaro, facendo sorridere quest'ultimo alle attenzioni del proprio ragazzo.

-----------
Capitolo dedicato alla mega puntina che ho sulla guancia, si chiama Nutellotta perché è spuntata per colpa della Nutella. Shit.

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora