Dicono che il primo amore non si scorda mai, do assolutamente ragione a questa frase, ma al momento vorrei solo scordarlo. Vorrei solo scordarti.
Fa così tanto male ricordarti ma lo faccio perché il mio cuore ne ha bisogno, ha bisogno di vedere i tuoi occhi e il tuo sorriso.
Ho bisogno di rivederti un'ultima volta Sirius, permettimi di farlo.
Sta arrivando la luna piena ma non riuscirò a controllarmi sta volta, con un litigio tra cuore e mente no.
La mia mente dice che non ci sei più, che te ne sei andato, che ci hai lasciati soli. Mi hai lasciato solo.
Il mio cuore però non vuole credergli e spera che tu ritorni qui per tenermi stretto tra le tue braccia.
Sono coricato su questo letto da ore ma sembra solamente più freddo di quel che è in realtà, sembra di vivere in una casa completamente di ghiaccio oramai. Ora ho capito, eri tu il calore di questa casa, eri tu a non farmi sentire freddo e solo.
Dovrò cavarmela da solo vero? Non ci sarai più tu a impedirmi di isolarmi o di stare in silenzio per giorni. Non ci sarai tu a scaldarmi e a proteggermi.
Dove sei ora? Dove ti trovi Sir? Perché hai dovuto dire "bel colpo James!" a Harry? Perché per un momento sembrava che i malandrini fossero ancora qui? Non penso riceverò risposta.
Vado a combattere questa guerra tra cuore e mente.
Per sempre tuo,
Remus LupinI hate you watty
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"