Sonno (144)

480 43 43
                                    

"VESTITEVI CHE USCIAMO" gridò James mettendosi davanti alla TV.
"Troppo freddo" dichiarò Remus che si trovava con le gambe sopra quelle di Sirius.
"Io sto con Remmie" disse Peter che si trovava sulla poltrona.
"USCIAMO SI" urlò Sirius alzandosi e facendo fare una smorfia contrariata al mannaro.
"Stronzo" sussurrò Lupin guardando male il proprio ragazzo.
"Cioccolata per farmi perdonare? " chiese il Black con tono speranzoso.
"Pure noi!" esclamarono in coro Potter e Minus.
"Mi farete finire in banca rotta" dichiarò Sirius a voce bassissima.
Così si vestirono di fretta e uscirono per andare a Diagon Alley per comprare qualche regalo di natale, per prendere la cioccolata calda e per prendere qualche libro, per la felicità di Rammie.
"Ore che tutti abbiamo preso la cioccolata, anche se qualcuno ne ha bevute due, possiamo andare a casa? Ho sonno" domandò Peter strofinandosi gli occhi come un bambino piccolo.
"Ma certo Pet! Potevi dirlo prima se eri così stanco" disse James accarezzando i capelli del più piccolo del gruppo.
"Non volevo rovinare il divertimento, era da tanto che non passavamo una giornata così" sussurrò intimidito Peter.
"Andiamo a casa e cenate con noi?" chiese Remus che aveva la testa appoggiata alla spalla di Sirius.
"Per me va bene" dichiarò Peter con voce stanca.
"Riuscite a camminare o vi dobbiamo portare in braccio?" domandò Sirius notando che i due ragazzi dai capelli chiari si stavano per addormentare.
"Mi sa che dobbiamo" rispose James a posto loro.
"Andiamo a casa piccole addormentate del bosco" disse Sirius prendendo Remus sulle spalle.

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora