"James che ci fai a casa mia?" domandò Remus alzando gli occhi dalla sua amata tazza di tea.
"Paddy mi ha chiesto di portare questo" disse James entrando nel salotto con una scatola gigante e Harry dietro di lui.
"Zio Rammie!" urlò il bambino correndo verso il castano per farsi prendere in braccio.
"Piccolo combina guai! Ti è piaciuto il regalo di ieri?" chiese al bambino ricevendo un meraviglioso sorriso come risposta.
"Zio Paut?" domandò Harry guardandosi intorno per cercare il padrino.
"In camera che dorme, vai a svegliarlo" disse il mannaro facendolo scendere dalle sue braccia.
"Ha distrutto mezza casa con il vostro regalo" dichiarò James tenendo d'occhio il bambino che saliva le scale.
"Ups, di a Lily che mi dispiace" disse Remus ridendo.
"Tu sai che cosa vuole fare con questo?" domandò Potter indicando la scatola gigante.
"Ora lo scoprirete" rispose Sirius mentre scendeva dalle scale con Harry che gli tirava i capelli.
"IO AIUTARE ZIO PAUT" urlò il bambino contento del suo incarico.
"Ti va qualcosa da bere mentre lui fa la sua solita cazzata?" chiese Remus all'amico.
"" Papi siamo pronti!" esclamò il bambino dopo qualche minuto per poi trascinare i due adulti verso il salotto.
" Spero non sia qualcosa di stupido come al solito" sussurrò rassegnato il mannaro.
"Zio rammie non sono bravo a scrivere?" domandò Harry tutto contento della sua scritta 'Gazzetta del profeta', ovviamente scritta da Sirius e poi ricalcata dal bambino.
"Notizia dell'ultima ora! Tu sei gay!" urlò Sirius indicando Remus. Dopo quella uscita assurda dell'amico James si ritrovò a terra per la risate mentre Harry, ormai disinteressato da quello che succedeva, giocava con il suo pupazzo.
"DIMMI CHE NON LO HAI FATTO SERIAMENTE BLACK" urlò sconvolto Remus.
"L'ho fatto invece" ribatté Sirius scoccando le dita in stile sassy queen
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"