Sherlock (121)

491 44 140
                                    

"Voglio vedere Sherlock!" esclamò Sirius per la terza volta in cinque minuti.
"Prima devi fare da babysitter a Harry!" ribatté Remus continuando a leggere il libro.
"MA VOGLIO VEDERE LA FINE DI SHERLOCK" urlò il Black sbattendo i piedi come un bambino.
"Non hai più tre anni! Bada a Harry e domani guarderemo il finale" disse il castano scandendo parola per parola.
"Una oggi e una domani" ribatté il moro alzando un sopracciglio.
"Entrambe domani" ripeté Remus un'ultima volta prima di smettere di ascoltarlo.

"BAMBINO ACCUDITO BENE QUINDI ORA SHERLOCK" urlò Sirius uscito da casa Potter e facendo girare tutte le persone della strada.
"Bravo paddy" sussurrò Remus abbracciandolo da dietro.
"Tutto merito del mio sexy ragazzo" disse il moro girandosi per abbracciarlo a sua volta.
"Io direi più per le ultime due puntate di sherlock" ribatté il castano facendo ridacchiare James e Lily.
"Per favore non guardatelo di notte!" esclamò James disgustato.
"Perché?" chiese Lily non capendo il motivo.
"Poi mi chiamano per sclerare, non ti sei mai resa conto che di notte vado fuori?" domandò sbalordito James.
"Sono una madre che bada al proprio figlio sette giorni su sette e ventiquattrore ore su ventiquattro, non ho tempo di badare anche a mio marito" rispose seccata la rossa.
"Visto che qualcuno ci impedisce di guardarlo di notte, addio!" esclamò Sirius tirando via Remus senza farlo salutare

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora