Presentimento (176)

388 39 17
                                    

"Remus?" chiese James confuso guardando il migliore amico.
"Sta sera c'è la luna" disse Sirius velocemente mentre si sedeva vicino all'amico.
"Hai bisogno di aiuto per sta sera?" domandò Peter.
"Penso di riuscirci, l'altra volta non è andata così male" sussurrò il giovane Black mentre cercava sul tavolo il dolce preferito del fidanzato.
"Sir, sei sicuro? Chiedo a Lily se possiamo spostare a domani lo studio" disse James vedendo che l'amico era nervoso.
"Sono sicuro, stai con Lily e rilassati" dichiarò il moro guardando di sfuggita l'amico.
"Si può sapere cosa ti prende?" chiese Potter fermando il migliore amico.
"Non voglio che Remus stia solo al momento, ho il presentimento che questa volta sarà peggiore" sussurrò spaventato Sirius.
"Cosa cambia dalle altre volte?" domandò Peter confuso.
"Non ne ho idea e questo mi fa paura. Starò con Remus questa mattina, potete dirlo voi alla McGranitt?" disse velocemente il Black guardando i due amici per poi scappare nel dormitorio.

"Ti avevo detto di non saltare le lezioni!" esclamò Remus vedendo entrare il fidanzato.
"Ho una strana sensazione quindi non ti lascio solo!" esclamò stanco della discussione Sirius.
"Sir, non cambia nulla dalle altre volte okay? Sarà esattamente come le altre volte" disse il mannaro avvicinandosi al moro.
"Voglio stare comunque con te! Posso saltare un giorno!" dichiarò Sirius sedendosi sul letto.
"Solo per questa volta, okay? Tu neanche dovresti stare con me durante la luna piena" sussurrò Remus una volta seduto accanto al Black.
"Possiamo evitare di discutere? Vieni qui e smettila di lamentarti!" disse Sirius trascinando il castano su di sé per farlo coricare.

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora