regalo (182)

357 34 7
                                    

Caro Remus,
Non sapevo che regalarti ma credo che scriverti questa lettera vada bene, ami le lettere quindi spero che sia un regalo più che accettato.
All'inizio non sapevo che scriverti, cosa puoi scrivere a una persona che anche solo guardandoti ti capisce? Ma alla fine ho optato per scriverti un po' di cose ovvie e un po' di ricordi perché non guastano mai, dimenticavo che alla fine c'è una domanda quindi leggila bene e poi fammi sapere.
Non sono mai stato una persona che si apre facilmente, questo lo sai benissimo, e che si fida altrettanto facilmente ma con te mi è uscito naturale, come se fidarmi di fosse l'unica cosa devo fare nella mia vita.
Prima di te neanche sapevo cosa significasse famiglia ma ora lo so e non voglio rinunciarci per nessuna ragione, famiglia sei tu insieme a tutta la famiglia Potter e questo mi basta.
Non so neanche se quello che sto scrivendo ha un senso ma questi sono dettagli, giusto?
Vorrei dirti che la mia vita non avrebbe senso senza di te ma non mi va scrivere cazzate anche a Natale quindi ti dirò che la mia vita sarebbe stata una merda senza di te, cosa effettivamente vera.
Tu mi hai aiutato a capire il mio orientamento, a conoscere il significato di amare, a capire cosa sia la famiglia e soprattutto il significato di casa e per questo ti sono grato.
Ti ricordi quando passavamo le domeniche sul mio letto del dormitorio a suonare la chitarra? Oppure le passeggiate che facevamo appena avevamo un momento libero? O le continue litigate per il tuo cioccolato ma che poi si risolvevano con un bacio? Tutti gli scherzi fatti a scuola? Il nostro primo Natale insieme come fidanzati? Quello lo ricordo come se fosse ieri e ricordo anche come ti sei offeso per quei calzini, che tra l'altro indossi ancora oggi! Abbiamo passato tante avventure e sono felice di non aver dimenticato nulla.
Dopo aver percorso il viale dei ricordi... Remus Lupin vuoi sposarmi?

Con amore,
Sirius Black

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora