Circo (149)

410 43 49
                                    

"" Sei uscito con Marlene?!" chiese stupito James.
" Abbassa la voce scemo!" esclamò Sirius tirandogli un pugno.
" Non dirmi che Remus non lo sa" sussurrò Potter incazzato.
"No" disse il Black sedendosi sul divano.
"Ma sei scemo?! Remus deve sapere che sei uscito con la tua ex" urlò James facendo in modo che tutti sentissero, perfino Remus appena sceso dal dormitorio.
"Dimmi che sta scherzando" disse Remus fermandosi all'ultimo scalino.
"Remmie" iniziò a dire il moro alzandosi dal divano e avvicinandosi al castano.
"Dimmi che scherza" ripeté il mannaro guardandolo negli occhi.
"È uscito con me e ci siamo anche baciati" disse Marlene intromettendosi nel discorso.
"Tutti nel dormitorio" gridò Lily che seguiva il discorso da lontano.
"Fa rimanere tutti, vado via io" sussurrò Remus dirigendosi verso l'uscita del dormitorio.
"Dobbiamo parlare" ordinò Sirius bloccandolo per un braccio.
"Di cosa dovremmo parlare? Di te che esci con la tua ex senza dirmelo? O di te che baci la tua ex?" domandò il castano guardandolo con le lacrime agli occhi.
"Te lo avrei detto prima o poi" ribatté Sirius con sguardo di scuse.
"Quando? Quando ci avresti fatto sesso?" chiese con tono deluso Lupin.
"Possiamo parlarne da soli?" domandò Sirius sentendosi a disagio.
"No, tutti devono vedere il pagliaccio che sei! Sapevi tutti i dubbi che mi portavo appena è iniziata questa relazione e sai che molti di questi dubbi me li porto ancora dietro! Ero solo un gioco per te? Bene, torna con quella stronza e non degnarmi più di una parola" disse il mannaro con tono freddo mentre le lacrime gli scorrevano sul viso.
"Ti amo Remus!" esclamò Sirius convinto che queste potessero aiutarlo.
"Tu e il tuo ti amo più falso della bontà di Piton potete andarvene a quel paese!" urlò Lupin mandandolo al diavolo e uscendo definitivamente dalla sala comune seguito da Lily.
"Tu non sei un clown, tu sei l'intero circo!" gridò James, stupendo tutti i presenti, prima di andare a cercare Remus.



----------
Avevo voglia di farli litigare :3
Oggi ero tutta felice perché dopo giorni riuscivo a camminare senza aver preso l'oki o la Voltaren in bustina ma papà ha rovinato la mia felicità dicendo che forse ho una infiammazione ai tendini :D

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora