"Non sospirare come un adolescente innamorato!" esclamò seccato Sirius mentre guardava il fidanzato leggere un libro.
"Non è colpa mia se mi sono innamorato di Thorn!" ribatté Remus alzando lo sguardo dal libro.
"Teoricamente si" disse il Black alzando gli occhi al cielo.
"Thorn merita tutto l'amore di questo mondo, gli sono capitate le peggior cose, non ha quasi più una famiglia, sembra senza cuore ma in realtà ha solo bisogno di affetto quindi ora dimmi come faccio a non amarlo!" dichiarò Remus spalancando gli occhi.
"Sono io il tuo ragazzo, non lui" disse Sirius offeso.
"Posso sempre mandarti a quel paese e amare solo Thorn" ribatté il mannaro con semplicità disarmante.
"Saresti capace di fare una cosa del genere?" chiese il giovane Black guardandolo male.
"Per Thorn? Anche subito" rispose Remus con un ghigno.
"Senza cuore. Sei un essere senza cuore" sussurrò Sirius.
"Lo ha preso Thorn, ritenta con il prossimo libro" disse il castano come se nulla fosse.
"È pure brutto" dichiarò il moro guardando alcune immagini.
"TU NON LO HAI DETTO SERIAMENTE! COME TI PERMETTI STRONZO?!" urlò Remus alzandosi di scatto.
"Sei tu lo stronzo qui" ribatté Sirius.
"Io ti lascio, vado da Thorn" disse il mannaro uscendo dalla stanza.
"TANTO NON ESISTE" gridò il moro ridendo
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"