-Revisionata-
Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta?
Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...
Massimo Bernaldi:David Gandy. (Il figo che vedete.Sta bono alla morte,stop.Bilel sei tu???)
Benedetta Rossi:Annasophia Robb
Il papà di Benedetta,Carlo Rossi:George Cloney
Miss Aurora Carletti,la segretaria di Massimo:Julia Roberts
Lena Castrovilli,la migliore amica di Benedetta:Selena gomez (come potete vedere Selena è dovunque..)
Riccardo Centrini,il miglior amico di Massimo: Colton Hayes (Adil,sei tu?)
La piccola Agar:Sierra Pitkin(vi prego non chiedetemi chi sia ma non ne ho idea.Solo che la trovo dolcissima)
Alessandro De Maria,detto Alex,un amico di Benedetta:Austin Mahone. Lavora come infermiere privato per la mamma di Ben nell'ospedale,dove appunto si trova.
Maggie Grace:Ilaria De Maria=la ex di Massimo.(può essere l'abbiate vista in numerosi film come-il mio preferito- Io vi troverò.)
marco
Benedetta e Massimo(Sono Awhh secondo me..)
Lena e Riccardo(ma neanche loro scherzano..)
(Queste ultime due foto sono state fatte dalla dolcissima Antonella Dilengite LydiaBanshee94,un grazie speciale lo dedico quindi a lei. )