77 - Lena C

2.3K 106 2
                                    

'Come ti senti?'-mormoro accarezzandole la mano.Questa nana da strapazzo mi ha fatto prendere un bello spavento!

Sorride,poggiando la mano sulla mia.

'Adesso molto meglio..Lena..Mi..Mi ha detto Max ciò che è successo..'-mormora dispiaciuta.Oh,non è colpa sua se ho un fidanzato davvero deficiente!Non ho ancora ben capito cosa è successo ma lo scoprirò..

'Tranquilla,non è colpa tua..'

'So che è stato James..Non so neanche come io abbia fatto a pensare che Riccardo potesse farlo..Insomma,lui ti ama..'-ride,scuotendo la testa.E beh?Proprio per questo non capisco.

'Non..Non ti seguo Beni..'

'Ho creduto che stesse per ecco..approfittarsi di me.Gli ho chiesto scusa tipo cinque volte da quando siete arrivati e stava per mandarmi a cagare alla quarta volta..'-ridacchia,aggiustandosi il cuscino.Che fosse arrabbiato per quello?

'Tranquilla,va tutto bene..'-sorrido.Se ero curiosa prima ora lo sono molto di più.Riccardo deve dirmi cosa c'è che tanto lo assilla.

'Porca troia!'-urlo quando sento un gran peso sulla schiena.

'Ehi,non sono così pesante..'-mormora Rebecca,venendo accanto a me e a Beni.No,non sei pesante ma ho sentito scricchiolare la mia schiena,e che minchia!

'Che ne dite se domani andassimo a fare shopping?E compriamo qualcosa di carino..E la sera potremmo..Che ne so..Andare a ballare!'-mormora Benedetta.E' stesa in un letto di ospedale dopo aver subito una lavanda gastrica e sta pensando ad andare a ballare.Io questa nana non la capisco proprio.

'Sì!Così compri qualcosa di sexy per il dolce Massimo..'-la guardo maliziosa,e la vedo arrossire.Se non sapessi che ci ha dato dentro la definirei suora.Ma di quelle forti.

'C-cosa?N-no..'-ride nervosa,portandosi la coperta fin sopra alla testa.Ma con chi ho a che fare..

'E tu comprerai un completino da usare con Riccardo..'-ride lei,ma a me non viene da ridere.Sospiro pesantemente.Averlo qui vicino e non poterlo stringere a me fa un sacco male.Lo guardo per pochi secondi e continua ad essere di una bellezza incantevole.I suoi occhioni versi brillano,resi più belli dal suo sorriso bianco.La giacca bianca è attillata sulle spalle sottolineando il suo fisico possente e sexy.E quei pantaloni..Ma sono legali?

'Ecco..Noi abbiamo..'-mormoro mordendomi il labbro.Se continuo a guardarlo scoppierò a piangere come una fontana.

Non farlo Lena,è questo che vuole!

'Ehi,scimmietta vieni qui..'-mi abbraccia ed io trovo sostegno nel suo abbraccio.-'Si sistemerà tutto,sta tranquilla..'-mormora ancora.Non so,non ne sono tanto sicura.

'Signori,l'ora di visita sta terminando..'-un tipo dal volto conosciuto sbuca da dietro la porta.Annuiamo tutti,e Rebecca lo guarda fischiando.Sempre la solita oh..

'Ma la smetti?'-ride Benedetta spintonandola.

'Cosa c'è?Era alquanto figo..'-mormora maliziosa,guadagnandosi una cuscinata in pieno viso.

Ah,tiè pupa!

'Ragazze forse è ora di andare,che ne dite?'-chiede Massimo alle nostre spalle.Annuiamo,prendendo i cappotti e le borse.

'Ci vediamo domani,vero?'-chiedo.Non vedo l'ora che esca.

'Certo..Appena mi dimettono vi passo a prendere.'-sorride.La spupazzo per bene ed usciamo dopo aver salutato Massimo.

'Rebecca,sei tu?'-una ragazza dai capelli rossi e gli occhioni verdi le sorride.

'Jen,sei tu!'-sorride abbracciandola.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora