E finalmente!
Tra poco meno di una settimana sarà Natale e tre giorni prima devo partire..Quindi,perchè non conciliare le cose?Potrei portare Benedetta con me!Magari può venire Riccardo con Lena ed anche Rebecca con il suo ragazzo..E magari a natale possono raggiungerci i genitori di Benedetta!Chiaramente ci raggiunge anche Rosita,chi sa stare senza lei o Aurora?
'Okay,che succede?'-chiede preoccupata Benedetta. Bambina,succede che questo natale lo passiamo assieme...
La prendo in braccio,portandola sul divano.
Mancano un paio di minuti a pranzo.
Mi sdraio,allentando i bottoni della camicia.Si sistema sul mio grembo aspettando che parli.
'Tra poco sarà natale..'-inizio,volendola vedere sulle spine.Annuisce freneticamente:
'Lo so!Stavo pensando di passare il natale assieme!Cioè,se non hai troppo lavoro da fare,potremmo andare da qualche parte.Solo noi due!Oppure,se vuoi,potremmo stare qui!Aspettare il pranzo,che Rosita..'-alza la voce,e vediamo Rosita sbucare dalla porta con una ciotolina ed un cucchiaio di legno.Ci guarda,sorride e scuote la testa-'..Non mi farà assaggiare,guardando il fuoco sotto la coperta.Magari mentre beviamo una cioccolata calda...'-è così bella quando sorride.
'Oppure..'-mormora maliziosa,mentre si avvicina-'..qualche bacio sotto il vischio..'-ma se tappezzo casa di vischio,vale?
NO!
Piazzo un albero di vischio,o una pianta?Devo documentarmi..Ma,qualsiasi cosa sia,me la piazzo per terra in camera da letto e quando Benedetta si avvicina..
ZAC!
La divoro!
'E poi ti porto in camera da letto e..'-preme il dito sulle mie labbra.Rosita alle nostre spalle,indaffarata nel portare il pranzo a tavola.
'Sh..'-mormora tutta rossa.E' deliziosa quando arrossisce.
Purtroppo,per Benedetta l'argomento sesso è un tabu.Per me non è un problema,ma mi diverto troppo nello stuzzicarla!
'Che c'è?Hai paura che anche Rosita sappia cosa facciamo quando siamo soli soletti?'-rido,baciandole l'orecchio.Sento la sua pelle irrigidirsi,e si stringe al mio collo.
Queste vacanze ci faranno bene..
'Aspetta!Che vuoi dire con anche Rosita?'-chiede pietrificata.A chi vuole che debba dirlo?
'Beh,sai..Riccardo e alcuni colleghi mi chiedono come va la nostra storia ed io racconto per filo e per segno cosa facciamo.Comprese le pose.Perchè,è un problema?'-chiedo innocente.Dalla mia bocca non uscirà neanche un'alito di parola.Nessuno e ripeto nessuno saprà ciò che facciamo io e la mia piccolina.Sarebbe imbarazzante per lei,ed io sono un tipo a cui non piace condividere.
'Oh merda..Q-quindi tutti sanno..'-mormora alzandosi di poco.
Annuisco,spingendola sul mio petto e stringendola.
'Piccolina,sto scherzando..'-la sento tranquillizzarsi,mentre mi abbraccia.-'..Nessuno sa nulla,altrimenti mi incazzerei un sacco.'-scrollo le spalle.
'Sai che mi hai dato un'ottima idea?La prossima volta che faremo l'amore potrei registrarlo con il cellulare e mandarlo a Lena per..'-mi alzo di scatto.Cos'è che vuole fare?Non se ne parla proprio!
'Benedetta non se ne parla!E' una cosa totalmente inammissibile,non lo farai perchè..'-sono nero.Non è da lei fare o anche solo pensare di..
Afferra il mio viso,lasciandoci sopra un bacio leggero:-'Sto scherzando,piccolino..'-ride.Piccola peste..Stava mentendo..E adesso guarda un po'..
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...