Sì..
Bene..
A Lena piace il professore..
E capirai..Credevo fosse..Aspetta cosa?!
Lena?Il professore?Ma cos..
'Ti piace..Oddio..'-mi alzo di scatto,e lei quasi scottata dal nostro contatto,si allontana confusa.
Per piacerle deve essere successo qualcosa,non credo che uno ti piaccia così..Tanto per..So cosa state pensando..E Max è un caso a parte perchè dai..Max è Max,l'uomo più bello che abbia mai visto!E se lei se ne è innamorata è successo qualcosa,qualcosa che io non so..Ma poi,insomma ..Io sono felice per lei!Certo,non voglio stia male dal momento che Marco è il nostro professore;ma ciò non vuol dire che in segreto non possano vedersi.Questo sempre,dopo aver capito che intenzioni ha Marco..
Cammino nervosamente avanti e dietro.Lena e Marco,mi giro e cammino.Non c'è niente di male,dai.Mi giro e continuo a camminare.E se le facessero problemi all'università?Mi fermo coprendomi il viso con le mani.
Che casino,cazzo..
'Lo so..'-singhiozza lei,affranta.Mi fa terribilmente male vederla così..-'So di aver fatto un casino,ma non so neanche io cosa provo per lui..E' tutto così difficile Beni..'-continua a singhiozzare,mentre stringe tra le mani pezzi di scottex. Mi getto su di lei e la abbraccio.Non voglio che Lena stia male.E' una delle persone migliori che abbia mai conosciuto e non merita questo calvario..
'Ehi..Su,sistemeremo tutto,sta tranquilla.Non è mica una brutta cosa innamorarsi..'-le sorrido dolcemente.E poi mi appare Massimo.Sono veramente coerente io,che predico un amore che non provoca del male e la prima a starci da cane sono io.Io,che volevo solo qualcuno che mi amasse per quella che realmente sono..
Menzogne.Solo tante fottute menzogne.Non mi merito tutto ciò.I suoi occhi blu sono qualcosa di terrificantemente bello,ed io ora come ora,non voglio più neanche trovarli nei miei incubi.E' lui il mio peggior incubo.E' lui il mio sogno più bello.
'Speriamo Beni..'-tira su con il naso.E in situazioni come queste qual'è la cosa migliore se non..Del cioccolato?
'Ma sul serio?'-ride lei,quando mi vede tirare fuori dal cassetto sei confezioni di barrette Kinder.A me in questo periodo sono servite un sacco..Non a caso sono diventata una balena azzurra.Ma ehi,sono sempre una figa da paura!
'Certo,ma se non gradisci tu,gradisco io per entrambe..'-faccio l'offesa,e riprendo le mie piccoline.Cibo..!Lei me ne sfila una dalla mano ed io la guardo torvo;con il cibo non si scherza!
'Beh,io non sto bene...'-si difende lei.Può ringraziare che sia così,altrimenti non le avrei mai dato nulla..
***
'Ed è quella la radice di un binomio..'-finisce il professor Marco,questa cazzo di lezione che sembra non finire mai...
Da quando è iniziata,Lena non ha fatto altro che tenere la testa bassa per prendere appunti;invece il professore non ha fatto altro che guardarla.Quei due provano qualcosa,e voglio vederci chiaro!
'Bene ragazzi,finita di studiare l'ultimo trafiletto del libro e ci vediamo la settimana prossima.'-conclude lui,chiudendo velocemente la cartella di pelle marrone e dirigendosi fuori dall'aula.Beh,io credevo avrebbe cercato Lena,invece è uscito..
'Via libera?'-chiede lei,sussurrando.Sembra quasi abbia trattenuto il respiro tutto il tempo.Non mi piace affatto questa situazione.
Annuisco e inizio a rimettere tutto in borsa.Oggi è venerdì,quindi fanculo tutti oggi dormo.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...