88 - Rebecca C

2.1K 94 1
                                    

Ma porca..

'Cristian,aspetta!'-sto per uscire dall'auto,quando Marco afferra la mia mano malamente.

'Perchè corri da lui ora!'-il tono è alto,sembra non riesca a capire.E quando mai..Strattono il braccio,rincorrendo l'ultima possibilità di una calma apparente.perchè non capisce che lo faccio per lui e per il suo posto di lavoro?

'Perchè non puoi finire nei guai per colpa mia!'-esco dall'auto,cercando la figura di Cristian,che ormai è alcuni isolati dopo.Il freddo pungente taglia il mio viso ed i tacchi mi fanno male ai piedi,ma non può finire così.

'Cristian,cazzo fermati!'-urlo,afferrandolo per il collo.Si gira,guardandomi con occhi rossi.

'Adesso ci hai visti okay?Se vorrai andarlo a dire al preside,va pure!Cambierò università se sarà necessario!Ma non ho intenzione di rinunciare a Marco!'-urlo.Dalla mia bocca escono nuvolette di aria fredda,mentre mi calmo un po'.Mi guarda arrabbiato,forse noto anche un po' di delusione.Ma sai cosa?Non mi importa!Sono stata invaghita di lui per così tanto tempo..Ma ora che ho conosciuto Marco credo che quella di Cristian fosse solo una cosa passeggera!

'Che poi non capisco quale sia il tuo problema,insomma..ho fatto di tutto per essere notata da te ma tu non mi hai mai filato.Ed ora,che ho trovato un uomo che mia ama,vuoi fare il ragazzo geloso?Ma il mondo come lo vedi tu?In bianco e nero?'-urlo fuori di me.Ma voglio delle fottute spiegazioni!

'Non lo so,okay?'-urla,prendendo le mie spalle e tenendomi ferma.-'So solo che vederti con quel bastardo mi fa sentire strano!Vederti sorridere a lui mi fa innervosire.Vedere che rigiri i capelli quando arriva lui mi fa incazzare!Quando stringe la tua mano mi sento un profondo coglione!Quella mano doveva stringere la mia,di mano!'-urla,facendomi indietreggiare.

Lui è innamorato di me?

Ma cosa..

'Rebecca cosa succede..'-alle mie spalle spunta Marco,chiudendo l'auto a distanza con il telecomandino.Guarda attentamente prima me e poi Cristian.Che cosa imbarazzante..

'Io non volevo farti stare male..'-ammette dispiaciuto.E già sapere che non si è comportato così per gioco,mi rassicura un po'.-'..Ma credo di provare davvero qualcosa per te..'-Marco fa per avvicinarsi con fare minaccioso quando Cristian lo blocca:-'Tuttavia,anche se mi stai sul cazzo..'-sputa acido contro Marco-'..Se Rebecca è felice,mi va bene tutto..Quindi state tranquilli,che cancellerò le foto e non lo dirò a nessuno.'-sorride verso di me,che lo guardo felice.Potrò stare con Marco,insomma..Perlomeno non dovrò preoccuparmi di Cristian.

'Bada bene,però..Se la farai soffrire saranno cazzi tuoi..'-ringhia ancora,dandomi un bacio sulla guancia e sparendo dalla nostra visuale.

'Mezza sega..'-ringhia,soffocandomi nel suo petto.E' tutto finito..Non ci credo!Rido,mentre sento la sua mano accarezzarmi i capelli.

'Marco..'-mormoro.Questa sarà la notte,la nostra notte.

'Sì amore?'-mormora,alzando il mio viso fino al suo.Sei così bello,Marco..Ed è così strano come i suoi occhi chiari mi provochino tutte queste emozionima è così:sono dannatamente innamorata del mio professore.E più guardo le sue labbra carnose più ho la certezza che nessun'altro paio di labbra deve baciare la mia pelle se non le sue.Nessun paio di mani deve accarezzare i miei capelli se non le sue.Nessun uomo accanto che non sia lui.Lui e nessun altro.

'Stasera voglio fare l'amore con te'-non era in programma di arrossire,ma ecco qui le mie guanciotte.In realtà è..

Sbarro gli occhi quando sento le labbra di Marco premere contro le mie.

'Io..Io..Sarà bellissimo te lo prometto!Ti amerò con tutto me stesso,baciandoti e adorandoti come una dea perchè sei la mia de-..'-non potrei scegliere persona migliore di lui.Rido,perchè so che stanotte sono davvero davvero felice.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora