56 - Lena c

2.7K 109 9
                                    

Non..

Non so cosa fare..

Riccardo o Marco?

Marco è dolcissimo e fa sempre di tutto per me.Nutro una grande stima nei suoi confronti,ma quando è Riccardo a sfiorarmi è tutta un'altra cosa.Ma c'è da dire che Riccardo è uno stronzo di prima categoria!

E sono una stronza nel fare questo ragionamento.Due secondi prima dico di amare Marco,e tre secondi dopo sono tra le braccia di Riccardo,che dico di non sopportare.

Ma io non so davvero cosa fare!

'Lena,ehi sei qui!Ma cos-..'-sussurra Rebecca,indicando le lacrime che scavano le mie guance.Cosa c'è,dici?Niente,ho solo fatto un casino!Scuoto la testa,vestendomi di un sorriso che non mi si addice.

'Smettila di sorridere.Che è successo?'-e se ne accorge subito.Cazzo,sono davvero una pessima attrice!

Silenziosamente le mostro la lettera,ed altrettanto silenziosamente dopo essersi aggiustata gli occhiali lungo il naso,legge le parole di Riccardo.

Non posso neanche dire "le belle parole",no.Sarebbe riduttivo.Quelle sono parole di cuore.Ed il fatto che lui che è un coglione di prima categoria mi abbia scritto così a cuore aperto mi scombussola..

I suoi occhi saettano da destra a sinistra molto velocemente.Ed altrettanto velocemente mi ritrovo stretta in un suo abbraccio.Capisco perchè Benedetta le voglia così bene;senza conoscermi mi sta consolando.

'Questo Riccardo è davvero pentito,dal momento che si è offeso da solo.Sai quanto gli uomini possano essere cocciuti.Ad esempio dirgli che hanno il pene piccolo potrebbe offenderli a morte'-dice seria,strappandomi una risata.Si sta davvero bene in sua compagnia.-'Ma ciò che voglio dire,è che un ragazzo che scrive queste parole non può che provarle davvero.Al di là di quella che può essere la situazione,pensaci.Valuta tutti i fattori,pro e contro.E per qualsiasi cosa conosco un buon prete che ci farebbe lo sconto per la bara.'-ridacchia ancora,rimettendo tra le mie mani una parte di me.

E con essa,ora c'è anche la sua mano che stretta alla mia servirà a rendermi più forte.

Massimo's pov:

'E quindi l'estetista mi ha detto di..'-ma perché devo ascoltare quest'oca?Cosa cazzo vuoi che me ne freghi cosa ti ha detto l'estetista?

Poi mi dicono che devo essere educato con le donne..

Questa tipa qui mi sta facendo le palle quadrate!

Scusate,provo ad essere più fine..Mi sta rendendo le cose complicate. Nah,non rende..

E mentre muovo lentamente il bicchiere,sperando di trovare ancora un po' di alcool in questo bicchiere vuoto,il mio sguardo ricade su quello schianto che mi sta fottutamente dando alla testa.

Quel vestito da dove esce fuori?

La fa sembrare una fottuta dea greca!

Il vestito bianco le abbraccia quei fianchi a cui io saprei cosa fare...Il bianco,inoltre,risalta la fottuta carnagione chiara e quella cascata di capelli non fa che aggraziarla.

Me la mangerei di baci,cazzo!

Si gira verso di me,mentre probabilmente ride alle battute dei ragazzi accanto a lei.Le faccio una radiografia e mentre arrossisce a questa,si sposta la ciocca di capelli scoprendo il collo chiarissimo.

Non immaginate i miei segni rossi come ci starebbero bene lì...

'Oh,ma mi stai...'-una mano,con delle unghie rosse,prova a bloccarmi il polso ma seriamente irritato mi scosto.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora