instagram: Lady_Fantasy11
facebook:Quasi innamorato
_________________
Si può dare un'espressione alla felicità?
Sì,basta vedere me quando ascolto Riccardo parlare.
Sembro la reincarnazione della felicità:testa di lato,occhi a cuoricino,un labbro in cancrena per i morsi,respiro accelerato.
Sì,è questo l'effetto che mi fa Riccardo eppure..Diamine!L'ho incontrato neanche una settimana fa ed è diventato fondamentale per me.E sembra che anche io lo sia per lui.
Praticamente vive qui,per tutte le volte in cui è venuto ed è rimasto a dormire.
Inutile dirvi che la nostra routine fosse vederci dopo pranzo,dato che lui lavora ed io vado all'università.
stare insieme a casa,mangiare qualcosa preparato da me o da lui,baciarci e palpeggiarci mentre cuciniamo,la parte probabilmente migliore di cucinare con lui.
E poi facciamo l'amore tutta la notte.Mi stringe a sè,coprendo i nostri corpi con le lenzuola e mi sorride dopo avermi baciato il naso.
Sono totalmente pazza di lui.
Ora...Sono una ragazza che può non sembrare seria..Ma in 19 anni sarò stata con..3 ragazzi?Al massimo..Di cui uno era alle medie,ed era uno strazio,o meglio io ero uno strazio..Sempre a guardare i ragazzi più grandi,e alla fine quel povero ragazzo mi ha lasciata.Ma beh,problemi suoi...Non sa che opportunità ha perso.
Il secondo l'ho avuto tipo in secondo superiore ed è andata meglio.Solo che poi ho scoperto che preferiva passare il suo tempo libero con altre ragazze..Chiaramente ci sono stata malissimo,inutile dirvelo..Era pur sempre una persona a cui tenevo davvero..
Il terzo,l'anno scorso,con cui ho avuto la mia prima volta..Ma poi beh,non è finita nel migliore dei modi perchè lui è andato via non so dove.Andai a casa sua per vederlo e la madre mi disse che era evaporato,poof,sparito.
E poi,beh,c'è Riccardo.
'Piccola a cosa pensi?Non mi vorrai dire che vuoi un altro round..'-due occhioni verdi mi fissano lucenti,mentre la sua mano accarezza la mia schiena nuda.
'Ma no scemo..'-gli do uno schiaffetto sul petto.Mi stringe tra le sue braccia e accarezzandomi i capelli mormora
'E allora a cosa pensa la mia bellissima ragazza?'
Sorrido.
La mia bellissima ragazza.
E' coglione quanto vogliamo..Ma sa prendermi bene.In ogni senso eh..
'A quanto sono felice di averti con me..'-dico abbracciandolo,così di punto in bianco.Ed è vero,sono felicissima di averlo al mio fianco.
'La mia piccola patastruffola di zucchero..'-dice scompigliandomi i capelli.Okay,ora ha esagerato.Sa che odio le cose false.
'Ewh,levati..' -lo spingo alzandomi e usando tutto il lenzuolo per coprirmi.
'Ma no dai..Scherzavo piccola..Resta qui..'-piagnucola,provando a bloccare il lenzuolo celeste.
Eh no..Hai sbagliato alla grande caro mio.
'Eh no..E ora andrò a farmi una doccia..Tutta sola..In quella doccia tanto grande,fredda,buia...E sarò nuda,tutta nuda..'-lo stuzzico fingendo di essere triste.
Lui per ripicca,mentre mi allontano,punta il piede a terra bloccando il lenzuolo che cade a terra facendomi restare completamente nuda.
'Stronzo!'-urlo entrando in bagno alla velocità della luce.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...