64 - Rebecca C

2.8K 98 4
                                    

Cosa diamine stava succedendo?

Perché Cristian mi ha chiamata nel centro della lezione?Proprio mentre stavo avendo il mio momento di gloria...

E poi Marco mi stava guardando ed io,non lo so..Ho sentito una timidezza che non sapevo neanche di avere.Lezione che ho sempre saputo a menadito è come se l'avessi dimenticata con i suoi grandi occhi che mi scrutavano.

Ma sarà solo la fame,io lo so..

Sorrido ancora una volta,chiudendo la porta alle mie spalle.

'Mi dici che cazzo fai?Sai che non abbiamo nessuna tesi da fare!'-lo guardo accigliata,urlandogli contro del tutto arrabbiata.Sa che se qualche altro professore venisse a sapere che in giornata usciamo senza motivazioni potrebbero levarci punti dalle tesi.Ed io gli stacco le palle,se così dovesse accadere!

Si avvicina a me,spingendomi contro il muro e riesco a vedere il nero nei suoi occhi.Qui la situazione finisce davvero male.

Ho sempre avuto una piccola cotta per Cristian,ma nulla di troppo maniacale.Insomma,il tipico bel ragazzo,dagli occhi neri e dal sorride pimpante.Ma dalle frasi senza senso che molto spesso dice,la mia leggera cotta sta sfumando,quindi tanto meglio..

'Avanti Rebecca,volevo chiederti scusa per l'altro giorno..'-Ah si..Beh,in pratica hanno giocato una partita e mi aveva chiesto di aspettarlo sugli spalti,così dopo la doccia saremmo andati a mangiare qualcosa.Accettato l'invito,vado a sedermi sugli scalini.Dopo circa un'oretta di lui neanche l'ombra.Mi manda un messaggio scrivendo che aveva dolori a tutto il corpo e che non riusciva a tenersi in piedi,quindi mi chiedeva di vederci la sera dopo.Dopo aver avuto buca,vado a casa e navigando su Facebook trovo una live di una tipa in cui c'era lui ubriaco fradicio con due ragazze sulle ginocchia.

Immaginate di chi mi sono presa una cotta...

E meno male che ora la mia testa è libera da ogni ragazzo..

'Senti,vedi di evaporare..Meglio che torni in classe..'-gli do una spallata,scrollando le sue mani di dosso.Riesco a scrollarmelo di dosso e quando sto per entrare in classe,girando la maniglia,le labbra di Cristian si trovano sulle mie.Gli mollo un calcio alle palle se non si leva.. 

Suona la campanella,quindi posso definirmi salva..Eppure le labbra di Cristian sono ancora sulle mie.Quando si dice cozza allo scoglio..

'Quindi era questa la tua tesi..?'-una voce schifata alle mie spalle ed ora so id essere davvero nei guai.Merda...

Benedetta's pov:

'Sei uno stronzo!'-gli lancio il cuscino,mentre rifacciamo il letto.Ma sto babbano mi ha detto che ieri sera ho mangiato come un maiale!Si dicono queste cose alle leggiadre pulzelle come me?

'Avanti bambolina...A momenti ti mangiavi anche la mia mano,che per caso era nel cestino delle patatine!'-ride,ma a mia difesa posso dire che ci ho visto la maionese sopra..Quindi ci sono andata convinta..

'Si,ma io sono magra e tu sei obeso!'-sorrido fiera della mia frase ad effetto.Che poi,lui ha solo muscoli,pettorali ed addominali ed io ho...Emh..La mia grande intelligenza conta?

Incrocia la braccia e porca pallottola..Ma quanta roba che ha quest'uomo...

'Io sono obeso?'-chiede in tono di sfida,e io inizio a scappare perchè quello sguardo lo conosco troppo bene.E' lo sguardo da inizia a correre,anche se poi ti prendo.

'Chi sarebbe l'obeso?'-sussurra,a troppi  pochi centimetri dal mio viso.Roger,qui abbiamo più di un problema..

'Ma io ti amo tantissimo..'-sono una lecca culo,lo so..Ma se mi fa il solletico inizio a non respirare e se non respiro muoio,e se muoio voi siete tristi. Meglio mentire,se è farlo per la patria! 

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora