Sono del tutto sbalordita.
Aggiungiamo anche che sono ammaliata dai suoi occhi e ciao mondo...
'Sei magnifica..'-sussurra immobile.Come se mi stesse studiando,del tutto immobile.Solo che i miei fianchi sono tra le sue mani.
Prendo il suo viso,avvicinandomi leggermente ed inizio ad accarezzarlo.E' talmente fragile nonostante voglia fare l'uomo forte.Ed io,neanche a dirvelo,ne sono del tutto ammaliata.
'E mi sei mancata..'-sussurra sulle mie labbra,dopo avermi fatto stendere sotto di lui.Credo di aver scelto un momento non molto buono per aver deciso di indossare questa misera vestaglia.Questa si abbassa di poco dando un'ampia visione del mio seno..E lui mi scruta come un predatore a cui è stato gettato un pezzo di carne fresca.Scende iniziando a baciare il mio collo,arrivando fino al mio seno.Inizia ad accarezzarmi la coscia quando lo fermo.
D'accordo,lo amo..E' magnifico e tanto dolce...Ma non mi dimentico di certo di ciò che è successo.Che abbia detto che sono una donna facile per scherzo o sul serio al momento non mi importa.Abbiamo fatto pace da poco e già vuole fare l'amore con me?Voglio prima capire cosa ha intenzione di fare,e soprattutto se ha intenzioni serie.Certo,mi è mancato tanto ma non sono così disperata da farci sesso non appena mi capita a tiro. Perchè fare l'amore con qualcuno,e non sentire che è la cosa giusta,per me è solo sesso.E quando sono con Riccardo per me è amore.Ma al momento io non sento di voler fare l'amore con lui.Quando avremo chiarito sarò ben lieta di spupazzarlo.Ma al momento no..
'Cosa-cosa c'è che non va amore?'-chiede con l'affanno da eccitazione mentre si morde le labbra non essendo riuscito nel suo intento.
Mi sollevo,alzandomi del tutto dal letto.
Che cazzo di situazione,Dio mio..
Inizio a camminare velocemente per la stanza,avanti e indietro,avanti e indietro,avanti e indietro.
La vestaglia scopre sempre più parti del mio corpo,e sempre più spesso scopro Riccardo intento a fissarmi.
E' un cazzo di pervertito con gli ormoni a palla!
'Ma la smetti!?'-sbotto incazzata,indossando la vestaglia grigia che c'è sulla sedia.Se si appendesse un cartello con su scritto 'DATEMELA' darebbe meno nell'occhio!Mi fissa,mi scruta e continua amngiarmi con gli occhi come un pervertito.
'Di fare cosa?'-chiede innocente.Ora gli sbatto una spranga di ferro sui denti.Datemi la pazienza,grazie...
'Di fare cosa?La scritta sulla fronte con su scritto DATEMELA è fin troppo visibile!'-sbotto incrociando le braccia. Perchè i ragazzi ragionano con quella cosa che si ritrovano tra le gambe e non con quella cosa che sarebbe,non si sa mai,nella scatola cranica?
Si sfrega la fronte,credendo davvero di avere una scritta..Sbatto il palmo della mia mano sulla fronte e chiuso gli occhi.
Siamo messi bene..
Respira Lena,o qui partono oggetti volanti!
'Coglione,non hai nessuna scritta!'-gli dico seria.Non voglio che creda sia un gioco.Io non voglio essere un gioco perchè io non lo sono.Vista la sua immensa bellezza mi ha stregata,d'accordo.Ma non da rincoglionirmi del tutto.La bellezza passa in secondo piano se il suo carattere è pessimo.E dal momento che mi ha dato della poco di buono e anche della facile può sognarsi un rapporto con me.Rapporto di ogni tipo!
'Mh,apparte questo..Mi spieghi perchè cazzo non vuoi fare sesso con me?'-chiede pensandoci e ditemi che non realmente detto questa frase.Vi prego,ditemi che ho sentito male o tra la sua voce e le mie orecchie c'è stata un interferenza. Perchè se avessi sentito bene lo sbatto a calci un culo fuori dalla porta.
'Esci.'-gli impongo atona.Adesso non voglio averlo d'avanti agli occhi o sarei capace di fare qualsiasi cosa.
'Cosa,perch-..'-prova a chiedermi,quando la prima cosa che vedo è una lampada e gliela tiro contro.
Non ci ho visto più.
Seriamente dici?
Io ti faccio un discorso serio,sull'amore e altre cose,sapendo quanto per me sia già difficile e te ne esci con 'perchè non vuoi fare sesso con me?'Ma io te le appiccico in fronte,così ti sarà difficile in generale!
Credo poco all'amore,credo che questo si sia capito.Non do spesso il mio cuore nelle mani della gente,ma ti assicuro che se lo faccio è perchè credo tu possa meritarlo.Altrimenti non farei questo errore.
Nessuno diventa così importante dall'oggi al domani.Per certezze ci vogliono fatti,e per avere fatti ci vogliono sentimenti.
Ed uno che ti chiede di fare sesso può provare sentimenti?
Ed io che come una stupida ci casco ogni volta,ogni fottutissima volta!
Non ho sentito neanche il vetro della lampada infrangersi contro il muro per quanto sono presa dai miei pensieri.Il caos dentro di me è peggio di tutto ciò che è intorno a me.
'Riccardo o esci da solo da questa casa o ci esci con due manette in un auto della polizia.A te la scelta.'-continuo con tono cattivo.Ma quella che parla non sono io,ma il mio ego ferito.E probabilmente ferire l'ego e l'orgoglio di una donna sono i punti peggiori che le si possano colpire.
'Ma amore..Cosa..'-prova ad avvicinarsi,ma lo respingo e mi avvicino alla porta.Cattiva,spietata e fredda..Spero che lui sia felice di avermi resa così.
'Amore un paio di ciuffoli,esci ho detto.'-continuo atona.Quelle pozze verdi non rendono facili il mio compito.Ma devo.
Cosa crede,che io sia una bambolina a suo cospetto che quando non ha donne con cui andare viene?
Ego maschile lo chiamerebbero loro..
A me sembra solo l'ennesimo coglione di turno con troppi ormoni,ma ehi..Sono punti di vista..
'D'accordo,se hai il ciclo non venire a prendertela con me.Io per te sono tornato e mi sono messo in gioco e..'-scusate,ma mi sono bloccata alla frase sul ciclo.Ennesima prova che i ragazzi non capiscono una beata mazza sulle ragazze.
Sei tornato per me..
Si torna dove si è stati bene,mai cosa fu più falsa!Se fossi stato bene non saresti neanche andato via.
Prova a finire questo monologo di merda melodrammatico sul suo essere tornato...Senti coso,Ulisse torna da Penelope,e lei lo aspetta..tu puoi tornartene a fanculo.
'Ancora qui sei?'-blocco acidamente il suo discorso.Non mi interessa che ha da dire.Magari tra poche ore maledirò me stessa per queste mie parole,ma al momento fanculo anche a loro.
'Ma vaffanculo,va..Sei solo una bambina'-impreca contro di me,e così come una furia è venuto,così se n'è andato.
Io bambina?
'Bene,la bambina ti sta sbattendo fuoti di casa affinchè tu possa trovare qualcuna con cui fare sesso.'-ringhio acida.Certo,meglio lui,che cerca un qualsiasi buco pur di..Ahhh!Lasciamo perdere o mi dicono che sono volgare e sboccata..E vaffanculo pure a loro,okay?Okay.
Dopo questo momento di frustrazione,non c'è nulla di meglio di un bel gelato,no?
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...