Non m'importa di niente.
L'ho capito:sono follemente innamorata di Marco e niente,neanche Cristian,potrà cambiare ciò.
Quando sono con lui sento il corpo prendere vita.Sento le mani diventare sudaticce,gli occhi che non riescono a mantenere un contatto continuo con lui.Non riesco a formulare un pensiero e vorrei solo che le sue labbra fossero sempre sulle mie.E mi vergogno di questi pensieri un po' strani..Ma Marco scaturisce in me tutto ciò.Ma finchè è merito suo a me va tutto bene.
'Sono pazzo di te..'-mormora non staccandosi dalle mie labbra.Le sue mani stringono la mia pelle quasi a marchiarmi,il suo respiro è pesante ed i suoi occhi sono lo spettacolo più bello che ci possa essere.E a me va bene,insomma..Io sono pazza di lui.
Stavo pensando..Non sarebbe giusto perdere la mia verginità con lui?Insomma..Io amo lui,lui ama me..Ma non lo so,non sento sia giusto.Non per lui,oh no:lui è perfetto,dolce,coglione e tutto..Sono io che ho un po' paura.
Rido alla sua espressione..
'Ed io sono pazza di te,come la mettiamo?'-sorrido sedendomi sul divano,sempre tra le sue braccia.Allenta il braccio sul mio fianco ed io da bravo koala mi sdraio su di lui,abbracciandolo.
'Facciamo così..'-inizia accarezzandomi i capelli.-'Vediamo cosa vuole..Al massimo tra qualche giorno si sarà stufato e potremo vederci normalmente.E potrò baciarti dove cazzo mi pare..'-borbotta stampandomi un bacio sulla fronte.Sì,e potrai sbattermi dove ti pare,e baciarmi.Diciamo le cose come stanno signorino.Sempre che a me sta benissimo,attenzione.
'Non lo so..Cristian è sempre stato un tipo cocciuto,non mi chiedo come facessi ad andargli dietro..'-rido,ripensando a quando in terzo superiore ad una sua partita alzai uno striscione con su scritto:Vai Cri,sei il mio eroe.Me ne vergogno ancora adesso.
Sbarra gli occhi,e l'espressione diventa dura
'Lui ti piaceva?E quando?Ma perchè?Insomma..Ha dei brutti capelli e la faccia da gnomo.Ma tu ami me in fondo,vero amore?'-parla a raffica,alternando espressioni arrabbiate e gelose ad altre dove sembra un cucciolo.
'Beh,ti parlo del terzo anno di superiori in cui avevo una grande cotta per lui.Ci conosciamo da tanti anni,ma lui non mi ha mai presa sul serio perchè a scuola ci sono sempre state ragazze pronte a tutto..Tutto ciò che voleva Cristian.Da quest'anno sembra sia interessato a me,ma dopo ciò che sta combinando mi fa solo paura e schifo.C'è un ragazzo di cui mi interessa particolarmente ma non so..'-sorrido,accarezzandomi i capelli con fare civettuolo.
Lo avrà capito che..
'Chi è questo puttano?!'-ecco,appunto.E poi,puttano?
Mi alzo in ginocchio sul divano,avvicinandomi a lui.Il suo viso così vicino al mio da sentirne il respiro.
'Sei tu,scemo..'-sorrido,prima di poggiare le mie labbra sulle sue.Quanto sono buone,dio mio.Allunga le mani sul mio fondo schiena,alternando con le cosce e ancora la schiena.
'Sei così bell-..'-prima che possa finire la frase il campanello suona.
'Rebecca,piccola..Sono venuto a prenderti..'-la voce fastidiosa di Cristian:merda è venuto quasi un ora e mezzo prima!Porca..
La mia espressione è terrorizzata,quella di Marco solo arrabbiata.
'Mi nascondo in cucina..Fa finta di niente,e ricorda per qualsiasi cosa mandami un messaggio o chiamami e arriverò da te correndo.Intesi amore?Sono qui,non sei sola..'-mormora prima di darmi un bacio e sgattaiolare in cucina.Annuisco e quando si è nascosto dietro la porta accarezzo le mie labbra;Dio..Sono proprio cotta...
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...