101 - Benedetta C

2K 80 2
                                    

'Siamo arrivati?'

'No'

'Siamo arrivati?'

'No'

'E...Ora?Siamo arrivati?'

'Bimba,non siamo ancora arrivati..'-ride Max mentre mi scuote i capelli.

Mi imbroncio.

Ma che stronzo!

'No,scherzavo..'-mormora serio,guardando qualcosa sul tablet.Sorrido,vedendo il mare dal finestrino.Una distesa di mare,tanta sabbia pulita e cristallina.Dei villaggi sono costruiti su dei moletti,con tanto azzurro e molto verde.

Qui la natura regna sovrana e incontaminata dalle mani malefiche dell'uomo..

Quando scendiamo un uomo con la carnagione scura ci raggiunge e dopo averci accolto e preso le nostre valigie,ci indirizza verso i nostri bungalow.

Mi giro e vedo Marco e Rebecca ridere:-'Beni,quel tipo ha la faccia che sembra il culo di un babbuino..'-lei ride e lui ha la faccia rossa dalle risate.Mi dicono che si divertono con niente..

Scuoto la testa,andando verso mia madre che scatta foto come se non ci fosse un domani.

'Amore,ma quell'albero è inimmaginabilmente..'-mormora estasiata,alla vista di una palma verdissima.Sorrido e vorrei dirle che è solo una palma ma lei è stata quasi tutta la mia vita in ospedale.Molte cose forse non ricorda come sono fatte.Ma lei ora è qui e se la vista di una semplice palma le fa brillare così gli occhi a me va bene.

'Bene gente..'-mormora Max,prendendo un mazzetto di chiavi passandole a tutti.-'La prima è di Bea e Carlo..'-passa la chiave ai miei che salutandoci,entrano.La loro casetta è bianca con delle tende che si diramano dall'interno all'esterno.Le porte finestre di un vetro trasparente e pulito,il letto a baldacchino.

Ma quello è il carrello del cibo..?Vi ho già detto che ho fame?

'Qui abbiamo Lena e Riccardo..'-anche loro scompaiono nella stanza stavolta blu.Riccardo,prima che varchino la soglia fa cadere tutte le valigie e afferra Lena come una sposina.

Povere le ossa di Riccardo..

Io sarei morta..

Non per Lena,eh..Ma sono fragile e..No,non è vero..E' che ho la forza di un baby neonato..

'E queste sono la nostra e la loro...'-sorride mentre lentamente i ragazzi vanno verso la loro camera.La nostra è l'ultima ed il vialetto da percorrere è brevissimo.Tutto pulito,silenzioso e verde.

'Sei pronto?'-sorrido eccitata,vedendolo armeggiare in difficoltà con le chiavi.

Massimo's pov:

Calmi tutti!

Non posso pensare lucidamente se devo aprire una porta e se ad un soffio ho Benedetta!

Non posso pensare lucidamente se devo aprire una porta e se ad un soffio ho Benedetta!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora