Io..
Io cosa voglio?
'No Massimo..Non possiamo..'-mormoro improvvisamente,allontanandomi da lui.Prima che lui possa dare d'escandescenza,la porta viene aperta ed entra una ragazza con un malloppo di fogli.La mia salvezza!
'Cosa..'-prova a controbattere,cercando ai afferrarmi il polso,ma la ragazza parandosi tra di noi,gli consegna i fogli.Sia lodata questa ragazza!
'Signor Bernardi,allora questi sono i fogli per l'accordo..'-chiudo la porta dietro di me,lasciando Massimo ai suoi affari.Questo è il suo mondo,cosa mai potrà farci lui con me?Insomma,sono al primo anno e lui..Oh insomma,non funzionerà..
E poi..
Non chiedetemi che figura posso dare vestita di tutto punto,con questi capelli ultra riccissimi ma okay..
Prima che io possa arrivare alla fermata degli autubus,dopo essere passata a riprende il cambio e a salutare Paolo,sento qualcuno chiamare il mio nome.
Benedetta!
Ma no Benedetta,saranno le tue solite pippe mentali..
Benedetta!
pippe mentali,parte 2
Benedetta!
pippe mentali,sequel con oscar d'oro e vorrei ringraziare mia madre..
'Ma porca di quella..Se vuoi che torni in ospedale dimmelo subito..'-un Massimo conciato di tutto punto ansima,portando le mani sul petto muscolo ricoperto da una camicia.Non gli dovevo guardare i muscoli,ma dal momento che sono lì in bella mostra e gli occhi son fatti per guardare..
Sono pessima,eh?
Mi giro spaventata,cercando di non bestemmiare contro qualsiasi cosa mi capiti a tiro.Tipo queste scarpe..
'Massimo,ma cosa..'-provo a dire,indicando il pullman che ormai è arrivato.Gli sportelloni del pullman si aprono la lui mi blocca nuovamente il polso,impedendomi di salire.
E' un abitudine per caso?
Ma prego fa pure..
'Perchè dovresti prendere il pullman,se ti posso accompagnare io?E poi noi dobbiamo parlare..'-e magia delle magie,non importa se tua sia uomo o donna,bambino o adulto;con la frase "dobbiamo parlare" ti passeranno in mente le migliori cazzate fatte,a cui non hai trovato rimedio.Anche quel bambino che a sette anni ti stava sulle palle,e a cui hai sfilato volontariamente la sedia prima che si sedesse.
Ma forse questo è meglio tenerlo per me.
Vado nel pallone.
Parlare?
Di me,di lui,di noi,di quella zocc-..di Ilaria..
'Ma no tranquillo,ne passerà un altro..'-sparo la prima scusa che mi viene in mente.Che poi,se ci penso,il primo pullman che arrivi in orario,se passa,c'è tra quasi 45 minuti.Mai una gioia oh..
'Sarò tranquillo quando questa fottuta merda sarà risolta e staremo insieme senza fottuti problemi.Adesso vieni..'-ringhia,afferrandomi per la mano e dopo averla fatta intrecciare con la sua,si dirige verso l'auto.
Camminando dietro di lui,o modo di pensare a cosa dirgli.
Potrei..Emh..Dirgli che se lui..
Ma si ritrova un bel culo..Questi pantaloni poi glielo fasciano in una maniera unica..
'Che succede bambolina..?'-chiede aprendo la ferrari rossa e lucida.Viene dal mio lato per aprirmi la portiera,come un vero gentiluomo farebbe e devo ammetterlo...E' un signore!
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...