78 - Benedetta C

2.6K 88 4
                                    


E' stato molto gentile,la ringrazio dottore.'-lo ringrazio,stringendogli la mano.L'espressione dispotica di Max mi fa morire.Sta guardando minacciosamente la mano del dottore stretta alla mia,e questo è costretto a congedarci  proprio a causa sua.

Sorridendo,usciamo dall'ospedale e andiamo in macchina.

Dopo un sacco di tempo rivedo casa mia o meglio casa di Max.

Quando spalanco la porta sento un odorino dolce che mi fa impazzire!

'Sì,Rosita è qui!'-ridacchia Max,vedendo la mia espressione felice.Amo quella donna.Fa dei dolci che sono la fine del mondo e delle pizze che neanche sto a raccontarvi!E mi tratta come una figlia,senza che io le abbia mai chiesto nulla..E' una donna dall'attatteggiamento materno e la adoro!

'Tesoro sei tor-..Benedetta,tesoro!'-urla,venendo verso di me.E' una donna davvero bella:pelle olivastra,segnata dall'età.Labbra carnose ed occhi dalla forma rotonda.Capelli rigorosamente neri e legati con una molletta e la divisa blu.Le ho detto mille volte che può vestirsi come vuole ma dice che la divisa è simbolo di serietà.

'Oh tesoro!Ho preparato tante cose buone!Tutte quelle che piacciono a te;la pizza,quella con il prosciutto,la carne con il pure,gli spaghetti con..'-mi racconta eccitata.Sorrido abbracciandola.

'Rosita,grazie..adesso posiamo le borse e arriviamo..'-Massimo le sorride,afferrando i miei borsoni pieni di roba.Mia madre ha insistito per portarmi un sacco di roba per una qualsiasi evenienza e ora Massimo è stato costretto a riportarla a casa.E per casa intendo qui,perchè Massimo vuole che io baiti insieme a lui e che ciò che è suo sia anche mio.E' così romantico e dolce da parte sua!

'Sarà meglio ragazzo..'-impone seria,allargando il suo sorriso.

La guardo ridendo e continuo a vedere l'espressione sconvolta di Max allargarsi.Oggi mi fa davvero morire..

'Le donne di questa casa hanno troppa libertà..'-ridacchia,stringendomi tra le sue braccia. Annuisco, premendo la mia fronte contro la sua.Rosita è tornata in cucina a cucinare cose buonissime e noi siamo qui,in casa nostra.Mi sento attaccata al pavimento e risucchiata  dalle pozze blu di Massimo.Un calore alla base della schiena si irradia,non appena i suoi palmi mi sfiorano.Sono totalmente in balia di quest'uomo e lo amo immensamente.Per ciò che lui ha fatto per me nel breve periodo in cui ho lavorato qui.Mi ha trattata freddamente,poi si è innamorato di me non si sa come visto che sono caratterialmente complessa e complessata..Ho fatto l'amore con lui ed è una cosa così bella perchè lui è qualcosa di indescrivibile.Non è solo bello è puro..Ha un'aura pura attorno a sè,e posso ringraziarlo solo amandolo.Questa è l'unica cosa che farò sempre,e che non smetterò mai di fare.Alzandomi in punta di piedi,mi avvicino al suo orecchio,sussurrando:-'Che ne dice se dopo andassimo in camera  per riposare,signor Bernaldi?Cosi potremmo riposarci un po'..'-proposta assai indecente,ma alla sua espressione sbigottita e poi maliziosa non riesco ad abituarmi.Corro da Rosita,ma il suo sorriso eccitato l'ho notato.

Rebecca's pov:

'Luisa..Passami quella bottiglia!'-ringhio,correndo per raggiungerla.

Correre la mattina fa male,lo sapevate?Io no,anzi da ora sì.

'Andiamo,abbiamo fatto solo qualche metro!'-sì,quale migliaio di metri!Credo di aver perso un polmone per strada!

'Oh,e andiamo!'-ride,girando attorno a me con il fiato ancora allenato.Ma si allena mentre dorme?

'Fanculo..'-sibilo andando a cercare una panchina per buttarmi e levarmi questo top pornografico.Almeno sto un pochino fresca..

'Un cosa positiva è successa..'-sento mormorare alle mie spalle.Mi giro preoccupata,ma rilascio un sospiro quando vedo la faccia da schiaffi di Marco.In tutto ciò Luisa è stata risucchiata da qualche cespugli,ben le sta.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora