28 - Alessandro C

3.5K 124 5
                                    


'Non parli più?'-la derido,alzando un sopracciclio.

Da quando la mia vita ha preso un piega tanto giusta?

Ricapitolando.

Mi hanno preso nell'ospedale più importante della città,ho un appartamento talmente grande da fare un festino che potrebbe ospitare due città e ciliegina sulla torta ho Benedetta.

Conosco Benedetta da un'infinità di tempo,ma lei non conosceva me.Per spiegarci,doveste credere io sia uno stalker o un maniaco pazzo..L'ho sempre vista venire da sua madre,con quello sorriso tanto forte e le lacrime non appena usciva dalla stanza.Si avvicinava alla finestra,guardava il panorama e puntava gli occhi verso l'altro cercando di non piangere.

Quella ragazza ha una forza talmente grande da far invidia al miglior guerriero!

E poi diciamolo:è fottutamente zexy.Ma non quel sexy volgare,con pelle in mostra o sorrisi maliziosi,no.La sua sensualità consiste nell'essere sensuale e non saperlo.E' bella ma troppo bella.Quegli occhioni così limpidi che fanno da specchio alla sua anima,e quelle labbra mai coperte da qualche colore artificioso che la rendono volgare.E' bella sempre,restando se stessa.

E cazzo se mi fa impazzire.

Non so esattamente lei cosa provi per me,perchè alle volte la sorprendo con lo sgaurdo perso a pensare a chissà cosa..Ma magari è solo una mia impressione.

Mi auguro davvero non pensi a quello stronzo..

Cazzo,se ripenso a ciò che è successo..

 Poco di buono

Poco di buono

Poco di buono a lei,che si imbarazza anche solo a darmi un bacio!

Quella parola si riflette nella mia mente come la luce su uno specchio causandomi una rabbia che potrebbe sterminare qualsiasi cosa mi capiti a tiro.

Ma come faccio ad essere arrabbiato se due occhioni verdi mi scrutano e una chioma bionda è sparsa così disordinatamente sul divano?E' tutto un milione di volte meglio con lei.

'Cosa dovrei dirti?Sai già di essere una capra!'-continua lei,fingendo un tono confuso..Piccola impertinente.

Ma vogliamo davvero parlare di ciò che stava succedendo in quella fottuta stanza?Il mio povero cazzo può testimoniare visto che è ancora dritto dritto per la felicità.Quelle magnifiche tette sventolate d'avanti al viso.E' troppo,è davvero fottutamente troppo.E si sa,anche l'occhi vuole la sua parte..Ma i miei occhi non sanno da che parte iniziare,visto il ben di dio che si ritrova questa ragazza

Inizio a farle il solletico sulla pelle liscia della pancia e ma che..Profuma di cioccolato?E' un cazzo di scherzo!?Ora la divoro! 

'Dai scemo,mi fai il solletico!'-ridacchia.Cerco di scollare la mia bocca dalla sua gola..Oh no,questo è solo l'inizio!

'Scemo?Scemo a chi..?'-alzo nuovamente un sopracciglio.Il suo sorriso mi mette tanta di quella tranquillità che non saprei neanche in modo descriverlo.

'A te!'-Urla come una piccola bambina pestifera che si diverte a farmi arrabbiare e devo ammettere che questo suo lato di lei così giocoso mi fa impazzire.Ridacchia,alzando le braccia al cielo.Ora me la mangio!

'Ah sì?'-mormoro interrogativo.Inizio a farle pressione sui fianchi,sapendo già cosa chiederle per farmi smettere.

'Ti prego,ti prego smettila!'-continua a pregarmi,provando a schivare le mie mani sul suo corpo.Quanto vorrei che ogni giorno fosse così...

'Se vuoi che smetta devi darmi un bacino..'

Lei alza un sopracciglio e la sua bocca prende la forma di una O.

'Un calcio alle palle è ugualmente gradito?'-chiede beffarda,mordendosi ancora quel labbro che adesso sta per essere morso e baciato dal sottoscritto.

'Ti va di scherzare,d'accordo..Aumentiamo la dose di solletico..'-ridacchio aumentando la pressione.Muovo velocemente le mani sui suoi fianchi morbidi.Cazzo,questa ragazza è una tentazione continua!

Quando inaspettatamente afferra il retro del mio collo e collega le mie labbra con le sue.Un bacio che all'inizio faccio fatica a sostenere per la troppa foga ma successivamente non perdo tempo a morderle il morbido labbro inferiore.

Dio,che buona!

Mi appiattisco a lei,e sento nonostante il reggiseno,i suoi capezzoli rigidi premere sul mio petto.Ma che cazzo dico io..

'Oh Alex..'-sussurra in balia di un totale desiderio che accomuna anche me.Il suo ginocchio si sfrega contro la mia parte più sensibile,al momento ancor più sensibile.La sfrega uno,due,tre,quattro volte ma credo lo faccia senza pensarci dato che adesso ha cambiato tortura.Mi sta lasciando piccoli baci su tutta la mascella,alternando baci a piccoli morsi..Che dolce tortura,Dio..

La voglio,eccome se la voglio.

Cazzo se desidero far l'amore con lei..Ma forse è troppo presto,e io non voglio che lei se ne penta.Voglio che sia consapevole di star per fare l'amore con me e quindi voglio che ne sia davvero sicura.

'Benedetta,forse è meglio se andiamo a mangiare che ne dici??'-le chiedo calmandomi ,cercando di essere il meno freddo possibile.

So che si sta facendo prendere dalla foga e dall'eccitazione del momento ma quando sarà mia,lo sarà totalmente e senza ripensamenti.

Sgrana i suoi magnifici occhioni verdi e la sua bocca prende la forma di una linea dritta.Spero di non aver rovinato tutto..

'A-Ale..Ho fatto qualcosa di male?'-mormora con voce colpevole e non posso non sentirmi una merda!Cazzo no,ma se non ci fossimo fermati l'avrei divorata e lì si che sarebbero stati cazz-..Cioè,fanghi odorosi..

Le prendo il viso tra le mani e facendo dolcemente sfiorare i nostri nasi,le sussurro

'No piccolina,è solo che credo sia ancora presto.Ho una voglia assurda di fare l'amore con te,ma credo sia più giusto aspettare..Quando sarà il momento ti assicuro che sarà bellissimo...E non pensare minimamente che io non ti voglia!Basta guardare l'erezione che mi hai fatto venire,mannaggia a te..'-ridacchio baciandole quel piccolo nasino che si ritrova.Ma porca la puttana sono serissimo.

La sua espressione confusa e triste lascia spazio ad un sorriso che mi riscalda il cuore..Ah,che cosa le farei.. Spero  che sia pronta il prima possibile:la voglia che ho di lei sta arrivando alle stelle!

Dio se mi fa impazzire...


L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora