100 - Rebecca C

1.9K 79 4
                                    

'Mh sì...'-mormora qualcuno.Mi giro scazzata,dall'altra parte del letto.

'Mh,ancora...'-mormora ancora.Ed ora credo di aver sentito una voce maschile.

Chi è che dice sì alle 8 del mattino?

Alzo la testa per vedere il viso beato di Marco.L'espressione beata è palese sul suo viso...Ma più che beata sembra maliziosa.Stringe la mia vita nuda,tra le braccia e sorrido al ricordo di ieri sera.

Poso lentamente la testa sul suo petto,facendo attenzione a poggiare l'orecchio sul suo petto,in prossimità del cuore.

Beh,che dire di ieri..

Credo sia stata la notte più bella degli ultimi 21 anni.Si è davvero preso cura di me,amandomi e proteggendomi come ha sempre detto.Mi ha rispettata e la cosa che mi è rimasta più impressa è stato il suo sguardo.Non credo di saperlo decifrare per bene,insomma..Marco è l'unica relazione davvero seria che ho avuto ma sembrava tanto lo sguardo di chi vuole esserci.

Lo sguardo di chi ha intenzione di restare ed anche io voglio restare per lui.

Voglio preparagli delle cene che so che faranno palesemente schifo perchè non so cucinare.Voglio aspettarlo quando usciamo dall'università per fare la strada insieme e bestemmiare su quanto siano difficili le lezioni.Voglio accoccolarmi sul suo petto,sentendo le sue odiose battute su quanto sia pesante.Voglio picchiarlo e poi dargli un bacio,per poi ricattarlo di nuovo.

Siamo donne,o no?

E allora POTERE AI PICCOLIIII

No okay,torno in me..

Voglio dirgli che quella camicia fa proprio schifo,ma dirgli che mi piace il suo profumo.Voglio buttarlo sul letto e riempirlo di baci..Infondo io amo lui e non ciò che indossa.Voglio poggiare l'orecchio sul suo petto e sentire il suo cuore che batte e sorridere perchè quando lo faccio sorride anche lui..Ed è così bello quando sorride...

'Mh..Rebecca dai..Oh,lì si..'-mormora ancora,muovendosi di poco.

Mi gioco tutto quello che volete sul fatto che stia facendo un sogno erotico..

Roviniamo i sogni di Marco?

Certo che si!

'Pronto?'-schiarisco la voce,fingendo di parlare al telefono.-'Ciao Andrea!Si,ti penso ancora..Fidanzata?Io?Ma ti pare?'-rido ancora,vedendo i primi movimenti da parte di Marco.Lo stronzo si sta svegliando ma vuole vedere cosa dico.Mi alzo,sedendomi sul letto e coprendomi il petto con il lenzuolo.

Dio,ho tanti segni rossi sul seno e sul collo..

Mortacci tua Marco..

'Adesso stavo pensando..'-mi fermo e vedo il cornuto stringere il cuscino e girare il viso dalla mia parte...

Cornutazzo..

'Quando possiamo vederci?Mi manchi tanto e..'-la mia mano,utilizzata come telefono, viene sostituita da quella di Marco.

'Ma non è un telefono..'-borbotta,con voce ancora assonnata.Annuisco,ridendo.

'Ah si?Quindi ti diverti a farmi questi scherzi eh?'-borbotta indispettito ed io rido quando vedo il lenzuolo bianco svolazzare.Mi ha presa per i fianchi e ora sono su di lui.

Wow..

Che ragazzo sexy,dio mio..

'Come ti senti?'-ride,accarezzando dal ginocchio in giù,pelle lasciata libera dal lenzuolo.

Meravigliosamente se continui a sorridermi così..

'Beh..Sento un po' di fastidio ma è tutto oka-..'-Si alza di scatto,posandomi di fretta su letto.Infila i boxer ed io lo fisso confusa.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora