Come..
Ditemi solo come!
Perchè un minuto fa ero all'apice della felicità ed ora mi ritrovo immischiato in tutta questa merda?
Il piano era lasciare Ilaria per poter costruire qualcosa con Benedetta.Ed ora?
Ve lo dico io:mi ritrovo ad avere un bambino,cosa bellissima,ma dalla donna sbagliata!
Non è Ilaria che voglio vedere con un fottuto pancione!Voglio vedere Benedetta,cazzo!
Possibile che l'unica volta in cui io riesca a centrare il bersaglio..Lo faccia alla donna sbagliata?Ma cosa cazzo c'è di sbagliato in me??
Ilaria mi abbraccia forte,accarezzandomi i capelli ed io respiro a fatica.Ma io mi sento vuoto,del tutto vuoto.Vuoto,dal momento che non amo Ilaria e dopo le ultime rivelazioni mi ritrovo ad essere indifferente al suo tocco e ai suoi baci.
Benedetta esce dal bagno sconvolta e con le lacrime che le bagnano le guance che fino a pochi secondi fa erano rosse a causa delle mie battute perverse e corre fuori dalla mia stanza.Ma prima di uscire mi guarda disgustata.
Beh,come darle torto..Fino a 5 minuti fa eravamo accoccolati sul letto chiamandoci amore..Ed ora scopro di star per avere un bambino.Ma io le giuro su tutto ciò che ho di più caro che non volevo un bambino dalla donna qui davanti a me,non credevo di aver fatto un così grande errore.E l'errore non è la piccola creatura che porta in grembo..Quella mai e poi mai sarebbe un errore.Ma l'errore è aver abbassato la guardia,credendo di poter finalmente essere felice ed invece essere impelagato in tutta questa merda.
'No,Benedetta!'-urlo,sorpassando Ilaria ma Benedetta non deve più essere su questo piano.
Troppo tardi..
L'angelo biondo è già fuori dalla porta,e Ilaria mi attira con un braccio a sé.
Questa volta è tutto finito.C'è qualcosa più grande di noi che ostacola il nostro amore.E questa volta non sono circostanze ma è un'altra vita.
Quella di un bambino.Del mio bambino.Di mio figlio.
'Amore non sei felice??'-esulta Ilaria felice,ed io non so se sia più felice per questo bambino o per il fatto che il vero amore della mia vita sia appena andato via.
Mi giro,e appoggiandomi al letto faccio dei profondi respiri.
Max,non l'hai persa.
Lei ti ama.
Non ti abbandonerà,te l'ha promesso.
No,no,no!Come cazzo faccio a tranquillizzarmi?Ho probabilmente perso l'unica donna capace di contrastarmi?
Ma vaffanculo!
Io come faccio senza di lei??
****
Diversi giorni sono passati e di Benedetta neanche l'ombra.
Io capisco che sia arrabbiata e delusa.. Okay,incazzata nera rende di più..Ma a mia discolpa posso dire che non è stata colpa mia!Ho fatto l'amore con Ilaria solo una volta...Come cazzo è possibile che sia rimasta incinta??Sono stato attentissimo..Avevo il preservativo quella sera,lo ricordo..
Ma allora come cazzo è possibile??
Beh,cambiando discorso per non piangere..Riesco di nuovo a camminare.Certo,non potrei scalare l'Everest ma riesco a stare in piedi da solo abbastanza.Riesco a camminare,stare in piedi e devo ringraziare Benedetta per questo.senza il suo sostegno non avrei mai finito la riabilitazione ed ora non potrei essere semi autonomo.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...