55 - Lena C

3.1K 120 3
                                    


Apro lentamente gli occhi al contatto di alcune labbra sul mio viso..

Non sto dormendo,adesso almeno..

'Marco dai..'-ridacchio,cercando di riappisolarmi ancora un po'.Non so che ore siano,fatto sta che sono molto stanca.

'Qui qualcuno compie gli anni..'-sussurra ancora,passando a baciarmi le labbra.Lascia baci leggeri e molto dolci e sono piacevolmente costretta ad alzarmi.

Non sono costretta per niente,ma ho voglia di passare questa giornata con lui.

E poi,ehi!Non capita mica tutti i giorni di compiere vent'anni!

Sfrego lentamente gli occhi,e stiracchiando le braccia,le passo attorno al suo collo.

'Allora,se la qui presente balenottera decide di alzarsi potrei mostrarle ciò che ho preparato..'-mi stuzzica,sfregando lentamente i nostri nasi.

Balenottera a me?

Ma io lo castro!

'Balenottera?Io?Ti do tre secondi di tempo Marco!'-urlo ridendo,acciuffando alla bell'emeglio una maglietta ed un paio di mutandine.

Certo che se uno è stronzo,è stronzo eh..

se lo prendo gli tappo la bocca con una ciabatta!

Scendo velocemente le scale e prima che possa acciuffarlo,trovo la tavola imbandita di mille mila cibi diversi;waffles al cioccolato,bignè,nutella,merendine,caffè,spremuta di arancia ed altre mille leccornie.Devo ammettere che questo è un punto a favore di Marco,un punto a sfavore della mia dieta.Ma d'altronde non si può avere tutto.Ed io ho rinunciato,non a valsoia,ma alla forma.Scusate,ma dovevo dirla...

'Marco,ma è tutto bellissimo..'-sussurro scioccata alla vista della tavola preparata con tovaglia bianca,tazze verdi,e tovagliolini colorati.E' raro trovare qualcuno,un uomo per la precisione,che si cimenti a fare una sorpresa così dolce.

Mi abbraccia da dietro e non nego di sentire  tanti brividi quando la mia pelle viene dolcemente sfiorata dalla sua.

'Grazie piccolina,ma se devo essere sincero ho chiesto una mano a quel tuo amico..Come si chiama..Rinaldo,o forse Riccardo..'-si gratta il capo,imbarazzato.

Riccardo?

Lo ha aiutato?

Ma io credo che..

'Beh,la giornata non è finita,e di sorprese ne avrai tante.Ma ora ho fame,quindi vieni qui!'-batte il palmo della mano sulla coscia coperta solo da un pantalone della tuta.Certo che alzarsi con questo spettacolo non è mica male..

Sfregando i piedi sulla moquette,mi fiondo tra le braccia del mio uomo.

***

'L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile..'-per la terza volta mi ritrovo a chiamare Marco,e a sentire questa vocina irritante della segreteria.

Mi aveva promesso di andare a cena,ed invece sono fuori da casa e di lui non c'è traccia.

'Oh,al diavolo!'-impreco,sbattendo furiosamente il piede per terra.I tacchi mi fanno un male cane,ma al momento questo è l'ultimo dei miei problemi.

Sto per tornare a casa,quando un auto sportiva rossa si ferma esattamente d'avanti a me.

'Su dolcezza,sali..'-Benedetta ammicca,e dietro di lei vedo una ragazza dai capelli scuri.

Infondo cosa potrebbe succedere?Passerò il mio compleanno con la mia migliore amica ed una sua amica.

'Beni ma cos-..'-provo ad estorcerle qualche parola,ma viene bloccata dalla ragazza che si presenta.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora